Kristen Stewart su Vogue US Febbraio 2011

da , il

    Kristen Stewart torna su Vogue ed oggi la vediamo raggiante come non mai sul numero di febbraio di Vogue US. Kristen Stewart per questo editoriale veste con gli abiti Proenza Schouler della collezone primavera estate 2011, è bellissima e chic, un po’ brava ragazza un po’ bad girl, insomma interpreta il suo stile alla perfezione anche in copertina su Vogue. Kristen Stewart però è stata eccessivamente photoshoppata ed in alcune foto questo è più che evidente. Io mi chiedo, una ragazza giovane e bella come Kristen Stewart ha così tanto bisogno di essere stravolta con photoshop? Io non credo proprio!

    In queste foto Kristen Stewart veste con i capi più belli e originali della nuova collezione Proenza Schouler, un marchio giovane che in pochi anni è riuscito a conquistarsi un posto d’onore nel cuore di noi donne.

    Da Proenza Schouler sono arrivate belle parole per la bella attrice di Twilight: “Lei è il tipo di ragazza che avevamo in mente quando disegnavamo questi abiti. Lei non è una… ‘lady’. Questo è esattamente quello che volevamo fare con questi vestiti: c’è una ragazza che si veste da signora e sconvolge un po’ quello stile”, hanno affermato i due stilisti.

    Durante l’intervista rilasciata alla rivista Vogue, Kristen si è sbottonata un po’ ed ha anche parlato del successo e dei suoi progetti futuri: “Non lo so cosa farò. Non ne ho idea. Ho avuto opportunità eccezionali, spero di sprecarle”. Beh speriamo di vederla presto in qualcosa di diverso da Twilight, speriamo che sappia staccarsi dal personaggio Bella Swan e portare avanti la sua carriera.

    Nella gallery trovate le foto dell’editoriale di Vogue US fatto da Mario Testino e gli abiti Proenza Schouler.

    Dolcetto o scherzetto?