Kristen Stewart sarà la nuova testimonial per la fragranza Balenciaga

Kristen Stewart sarà la nuova testimonial per la fragranza Balenciaga
da in Accessori, Balenciaga, Campagne pubblicitarie, Celebrity Style, Fashion News, Kristen Stewart
Ultimo aggiornamento:

    kristen stewart per balenciaga

    La maison Balenciaga ha messo gli occhi su Kristen Stewart per la nuova campagna pubblicitaria dedicata al suo profumo. Certo, la cosa non sorprende, la giovane attrice forse avrà ancora molta strada da fare per diventare una vera icona fashion, lo abbiamo notato più di una volta, ma la fama che si è guadagnata con la saga di film iniziata con “Twilight” l’ha trasformata in una vera calamita per i fans, gli stilisti e il genere di successo di pubblico su cui Balenciaga ovviamente conta. Per il direttore creativo di Balenciaga, Nicolas Ghesquière, Kristen Stewart è la musa che ha ispirato la nuova fragranza!

    In passato Kristen Stewart non ha brillato particolarmente per le sue scelte di moda, i red carpet la consacrano come una diva, ma gli obiettivi indiscreti dei fotografi l’hanno più spesso immortalata mentre toglieva i tacchi alti per mettere le sneakers anche sotto abiti da sera di haute couture!

    In ogni caso, dopo la collega Emma Watson scelta come testimonial per la Lancome, ecco ancora una volta il mondo della moda puntare sul fascino delle icone cinematografiche.

    Isabelle Guichot, capo dell’ufficio esecutivo di Balenciaga, descrive la Stewart come la scelta perfetta per incarnare la visione che Nicolas Ghesquière vuole rappresentare con la sua fragranza, e la stessa attrice si è dichiarata onorata di essere stata scelta da una maison i cui capi le sono sempre piaciuti.

    “Kristen incarna la modernità della fragranza Balenciaga con la sua passione unica e la sua intelligenza” ha detto Ghesquière.

    Non ci resta che attendere le immagini che ce lo proveranno!

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBalenciagaCampagne pubblicitarieCelebrity StyleFashion NewsKristen Stewart
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI