NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kristen Stewart in veste dark ma davvero chic per Vogue Italia di Novembre

Kristen Stewart in veste dark ma davvero chic per Vogue Italia di Novembre
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Kristen Stewart, Scarpe con tacco, Vogue
Ultimo aggiornamento:

    Kristen Stewart posa per il numero di Novembre 2011 di Vogue Italia e noi vi riproponiamo le foto del servizio fotografico che accompagna l’intervista alla protagonista della saga di film che è iniziata con Twilight e che si concluderà l’anno prossimo con l’ultima parte di Breaking Dawn. Tra l’altro in questi giorni un po’ tutti i protagonisti della serie di film sono in giro a presentare l’ultimo capitolo della saga, per cui anche il servizio dedicato da Vogue alla Stewart rientra nei “giri promozionali” inevitabili per un successo cinematografico come questo.

    Kristen Stewart non ama particolarmente lasciarsi fotografare in look chic e di classe, è molto più facile vederla indossare le sue amate Vans o le Converse, piuttosto che gli splendidi sandali firmati dal re delle scarpe gioiello italiane, Diego Dolcini, che indossa proprio negli scatti per Vogue!

    Per gli scatti dedicati alla rivista più fashion del settore, Kristen Stewart è stata immortalata in un’atmosfera quasi gotica potremmo dire, per cui anche gli outfit che sono stati scelti per lei sono quasi tutti in nero, pizzi e trasparenze ve la mostrano come non l’avete mai vista – specie se siete abituati a vederla nei suoi look più casual! –

    In alcuni scatti la Stewart è quasi irriconoscibile, ma alla fine la scelta è stata sicuramente ispirata un po’ dai colori che di solito l’attrice veste, ma soprattutto dal richiamo alle atmosfere cupe di Twilight, in ogni caso per Vogue Italia Kristen Stewart è davvero bella, voi non siete d’accordo?

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleKristen StewartScarpe con taccoVogue
    PIÙ POPOLARI