Kristen Stewart in Roberto Cavalli alla premiere di Breaking Dawn a Londra, le foto

da , il

    Elegante e super chic, il look firmato Roberto Cavalli della nostra Kristen Stewart che, anche questa volta, è davvero strepitosa sul red carpet. La giovane attrice americana ha sfoggiato questo splendido abito da sera in occasione della premiere londinese di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1” e i sarti hanno realizzato per lei alcune modifiche che hanno personalizzato l’abito rendendolo più rock e giovanile ma anche meno trasparente: la versione originale dell’abito, infatti, presentato sulle passerelle di Milano Moda Donna P/E 2012, era piuttosto “nude” e lasciava ben poco all’immaginazione. Scopriamo insieme questo favoloso look di Kristen Stewart.

    Impreziosito da una cinta in pelle a vita alta firmata Alexander McQueen, il look sensuale e dark di Kristen Stewart mi piace davvero molto e trovo che questi look le stiano davvero bene e fanno emergere alla perfezione la sua personalità, decisamente lunare! L’unico neo è che, a causa della sua inguaribile timidezza, Kristen molto spesso risulta goffa ed impacciata sul red carpet: per fortuna che ci sono Robert e Taylor a sostenerla!

    Per quanto riguarda le scarpe, invece, Kristen Stewart ha optato per un paio di peep toe spuntate di Jimmy Choo, la griffe orfana della sua designer Tamara Mellon, rigorosamente nere con un vertiginoso plateau che si intravede appena dalla lunga gonna.

    Splendidi anche i capelli corvini di Kristen e il make up molto essenziale che valorizza ed esalta i suoi splendidi occhi blu. Insomma, questo sembra davvero il miglior look mai sfoggiato da Kristen Stewart. Dopo che la giovanissima attrice sarà riuscita a migliorare il suo portamento sarà davvero una diva a 360 gradi!

    E voi cosa ne dite del look Cavalli di Kristen Stewart?

    Dolcetto o scherzetto?