Kristen Stewart e Rachel Bilson con shorts Siwy “Camilla”, seducenti e chic

da , il

    Siwy Camilla

    Kristen Stewart e Rachel Bilson sono due attrici americane e molto carine, Kristen Stewart è certamente più fortunata, il film Twilight le ha fatto avere un successo stratosferico. Rachel Bilson è una delle attrici lanciate da “The OC” che adesso è una fashionista prezzemolina che però si è fatta conoscere per i suoi outfits sempre molto interessanti e azzeccati. Kristen Stewart e Rachel Bilson sono due personaggi molto diversi tra loro, ma unite dalla passione per gli shorts mini, i Siwy “Camilla”.

    Gli shorts Siwy “Camilla” sono molto carini e femminili, un modello molto corto e con i bordi sfrangiati, sono perfetti da abbinare ad un look casual e sportivo come fa Kristen ma anche con un look più seducente come fa Rachel.

    I pantaloni Siwy “Camilla” sono cortissimi e declinati in denim chiarissimo, presentano il bordo sfrangiato (come quando tagliamo noi in casa i jeans).

    Kristen abbina questi mini shorts ad una semplice t-shirt grigia e alle sneakers Converse, scarpe comode e versatile che lei adora.

    Rachel Bilson opta per uno stile più femminile e abbina questi pantaloncini a una canotta a righe grigie e rosa, stivaletti con il tacco e una borsa Chanel.

    Il prezzo di questi pantaloni è di 152.00 dollari.

    Quale look preferite? Quello sportivo di Kristen o quello femminile di Rachel?