Kristen Stewart con un abito Valentino

Kristen Stewart con un abito Valentino
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Eventi moda, Kristen Stewart, Red carpet, Valentino, Valentino collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    kristen stewart in Valentino

    Ama mostrare le gambe la bella Kristen Stewart che ancora una volta in un’occasione mondana sceglie un abito cortissimo, questa volta firmato Valentino. In occasione della prima newyorkese di “Welcome To The Rileys” film in cui ovviamente recita la star di Twilight, che smessi i panni dell’innocente e testarda Bella veste quelli più provocanti di una giovane spogliarellista, la Stewart è apparsa raggiante e in forma, e a sfoggiato appunto un asso nella manica in termine di stile, un minidress di pizzo tratto dalla collezione resort 2011 di Valentino.

    Lo dico apertamente, la Stewart non è tra le mie prime scelte in fatto di stile da red carpet, spesso i suoi look mi sembrano un tantinello azzardati, ma questo abito sembra davvero perfetto per una ragazza giovane e di successo come lei.


    Elegante come sempre quando si tratta del grande brand italiano l’abito confezionato da Valentino e ideato da Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, ideali successori del grande Valentino Garavani, per la collezione Cruise è un delizioso modello monospalla in pizzo -materiale molto amato dai creativi della maison e nuovo trend di stagione, tanto da essere utilizzato perfino per gli accessori, anche quelli sportivi- corto elegante ma al tempo stesso giovane, adatto quindi all’età dell’attrice più amata e al tempo stesso invidiata (è la fidanzata di Robert Pattinson, suo partner professionale in Twilight, interprete dell’Edward del romanzo, se ancora esiste qualcuno che non lo sa) dalle sue coetanee di tutto il mondo. Archiviata l’invidia, onestamente che ne pensate? Vi piace il look scelto da Kristen Stewart?

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleEventi modaKristen StewartRed carpetValentinoValentino collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI