Kristen Stewart con un abito Oscar De La Renta

da , il

    Kristen Stewart alla premierè di New Moon è stata fotografata con un meraviglioso abito da sera di Oscar De La Renta della collezione primavera estate 2010, un vestito davvero stupendo che ogni ragazza sogna di indossare almeno una volta nella vita.

    L’abito scelto da Kristen Stewart è davvero bellissimo, fatto in tullè e in seta leggerissima con vari strati l’uno sopra l’altro a creare un effetto molto principesco, un pò l’abito di Cenerentola la sera del ballo.

    Questo vestito fa parte della collezione primavera estate 2010 di Oscar De La Renta, ce lo eravamo perso durante le sfilate alla New York Fashion Week ma per fortuna ci ha pensato Kristen a farcelo notare.

    La cosa che più mi piace di questo abito da sera è che pur essendo di una semplicità disarmante è assolutamente favoloso, le righine scure sono più fitte nel corpetto e man mano dimuniscono scendendo lungo la gonna, si crea un effetto visivo molto gradevole. Non ci sono bretelline e Kristen Steward, come la modella alla sfilata, non indossa gioielli, collier, orecchini nulla, solo un braccialetto rigido.

    Secondo me è bellissimo questo vestito, voi che ne pensate? Vi piace?

    Foto da:

    api.ning.com

    www.fantasticfiction.co.uk

    fashionisima.es