Kocca, la collezione per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Kocca, la collezione per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Kocca introduce le novità della sua ultima collezione di abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2013-2014, una linea ispirata ai trend più glamour della moda giovane, resa più preziosa da accenti anni ’70 di carattere. La griffe premia quest’anno una palette cromatica molto vivace, tagli e simmetrie dall’allure vintage, senza tuttavia dimenticare alcuni dei must have più popolari in questi mesi: dal tartan al pied de poule, alle applicazioni in ecopelliccia sempre molto chic. Ma diamo uno sguardo alla proposta invernale di Kocca più da vicino.

    Kocca è una delle griffe più abili nell’adattare i trend del periodo ai suoi capi di abbigliamento, valorizzando però uno stile sbarazzino e giovanile. Ve ne accorgerete facilmente sfogliando le immagini della nostra fotogallery, anche la linea Kocca si è lasciata contagiare dalla tendenza numero uno di questa stagione: il tartan, presente in tutte le collezioni, da quelle di lusso a quelle low cost.

    Nella collezione di Kocca troverete le deliziose fantasie a quadri lungo minidress con colletto nero a contrasto nella base cromatica più classica in rosso, modelli completati da applicazioni di carattere. Nella sua linea di abiti Kocca inserisce quest’anno abiti lunghi caratterizzati da giochi di trasparenze lungo il corpetto e spacchi audaci lungo le gambe.

    Tante gonne a ruota nella collezione Kocca, altra forma di tendenza nell’inverno 2014. Il marchio ci propone soprattutto minidress con gonna a ruota plissè, dall’allure vagamente vintage, modelli declinati principalmente in toni scuri come il nero più classico e il verde petrolio, con l’aggiunta di cinture a sottolineare il punto vita.

    Più sofisticate le gonne a ruota rigide, uno dei capi da non perdere ai prossimi saldi invernali 2014.

    La collezione di cappotti Kocca si apre quest’anno a forme oversize molto trendy e femminili, applicate a doppiopetto tradizionali in colori scuri con grandi colli ripiegati, modelli che fanno eco a trench e capispalla dalle forme più aderenti, spesso in coordinato con abiti e tailleur.

    Boleri in ecopelle nera sono abbinati a gonne e minigonne negli stessi materiali, giacche mezzo peso e modelli sfiancati si alternano a dress coat bon ton, mentre le applicazioni in ecopelliccia percorrono il collo di cappotti eleganti proposti anche con abbottonatura asimmetrica più particolare.

    A completare la sua collezione Kocca inserisce diversi capi in jeans, pantaloni, giacche, camicie dal mood casual ma molto chic. Sfogliate la collezione invernale di Kocca nelle immagini della nostra fotogallery, voi cosa ne pensate?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI