Kocca, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Kocca per l’Autunno/Inverno 2015-2016 si caratterizza per uno stile femminile e ricercato, una proposta in cui trovare capi fashion nelle colorazioni più belle della stagione. Il marchio ha premiato nella sua serie per i mesi freddi articoli ispirati ai diktat più interessanti della stagione, dalla pelliccia alle forme military chic, dalle fantasie animalier al total black.

    I capi in pelliccia sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 alla quale nessuna fashion victim riesce a resistere quest’anno. Anche Kocca inserisce nella sua linea di capispalla modelli di questo tipo, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallary. La linea comprende cappotti lunghi e corti in colorazioni neutre come il bianco, l’avorio e il rosa cipria, ma anche versioni in nuances scure, giacche corte e varianti bicolor per realizzare outfit molto raffinati. Spazio anche gilet di pelliccia, principalmente in vesti bicolor e in color block con base cromatica neutra o scura.

    Tra i piumini Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, i modelli Kocca conquistano facilmente un posto grazie alla vasta gamma di forme e colorazioni. Il catalogo abbigliamento Kocca online sul sito ufficiale del brand – nel quale troverete lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – comprende modelli corti dallo stile più raffinato in colorazioni tenui come il rosa e il beige, ma anche varianti con fantasia maculata e modelli lunghi con cappuccio e inserto in pelliccia dal mood più deciso.

    Forme minimal e military chic per i trench e i cappotti in lana della collezione, con revers oppure con collo a pistagna. La linea di abiti premia i più classici tubini, vestiti aderenti in total black e senza maniche da coordinare con i blazer della collezione. Spazio anche cappotti in colorazioni pastello come il turchese e il rosso, da abbinare ad abiti strutturati con corpetto plissettatto, a coordinati con bluse dalle applicazioni gioiello lungo il collo e gonne svasate, plissè o aderenti per tutti i gusti.

    A completare la collezione invernale di Kocca troviamo jumpsuit eleganti in tinte intense come il rosso, ma anche capi classici in denim, dai jeans skinny, a zampa o a palazzo, alle camicie e alle giacche in lavaggi chiari, scuri o degradé.

    Date uno sguardo a tutte le novità firmate Kocca nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il capo che vi conquista al primo sguardo dalla nuova collezione dedicata all’Autunno/Inverno 2015-2016?