NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kocca, il catalogo di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Kocca, il catalogo di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Kocca Autunno/Inverno 2014-2015 rispecchia lo stile grintoso e moderno che è diventato il punto di forza della griffe. La nuova proposta dedicata alla stagione fredda riesce infatti a mixare capi più femminili e ricercati con novità evidentemente ispirate ai diktat fashion più interessanti della stagione: il risultato è una collezione glam e seducente.

    Kocca è una delle griffe più amate dalle fashion victim italiane e questo successo è dovuto alla capacità del marchio di interpretare alla lettera i must have del periodo, adattandoli a capi ricercati in cui dettagli di carattere e forme moderne sono la regola.

    Il catalogo abbigliamento Kocca che trovate online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery ci propone una ricca gamma di capispalla, cappotti e giacche dalle linee pulite in versioni per tutti i gusti. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Fornarina per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Kocca dimostra la sua predilezione per una palette di colori scuri e neutri.

    La linea di cappotti più raffinati comprende dress coat sfiancati con collo ripiegato in sfumature di nero e grigio, così come varianti color ghiaccio cui si alternano le versioni con cintura che sottolinea il punto vita. Cappotti bicolor più sbarazzini si affiancano a varianti con fantasie di tendenza come quelle tartan, motivo che torna lungo i caban più corti e le felpe della collezione. Capispalla con maniche a tre quarti lasciano il passo a versioni più casual e sportive, piumini con arricciatura in vita e cappuccio completato da applicazioni in pelliccia, così come giacche con fantasia maculata, trend che caratterizza anche la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento Guess.

    Nella collezione di abiti fanno capolino creazioni più sofisticate, modelli midi che raggiungono il ginocchio così come tubini aderenti e più corti in cui colletti a contrasto, applicazioni in metallo e arricciature lungo la gonna riescono a fare la differenza. Spazio poi a gonne di pelle nera di diverse lunghezze, a minigonne con elementi decorativi in pizzo o a modelli a tulipano e a portafoglio più intriganti.

    La collezione di maglieria premia felpe e maglioni in diversi pesi, modelli a tinta unita in colorazioni di tendenza e varianti con stampe animate da abbinare alle t-shirt della collezione. Jeans in lavaggi scuri o chiari in forme aderenti o più larghe si affiancano a modelli in tessuto colorato. Cosa ne pensate della collezione invernale di abbigliamento Kocca?

    471

    Catalogo Zuiki Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2014-2015
    PIÙ POPOLARI