NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kocca, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

Kocca, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Kocca presente la sua nuova collezione di abbigliamento e accessori primavera estate 2013, una linea pensata anche quest’anno espressamente per una donna vivace, giovane e sbarazzina. La collezione si mantiene tra l’altro aderente ai trend più glamour di questa stagione, a cominciare dalle stampe colorate e ironiche, ma senza dimenticare accostamenti cromatici in color block e toni fluo. Dalla linea di abbigliamento a quella di accessori, Kocca ha pensato una collezione primavera estate 2013 che sa decisamente come farsi notare. Diamole uno sguardo più nel dettaglio.

    Dopo la bellissima proposta per l’autunno inverno 2012-2013, Kocca torna a far parlare di sé con una collezione primaverile colorata e frizzate, capace di valorizzare una donna eccentrica e solare. Tanti i capi e i coordinati che il brand ha pensato per aggiungere glamour ai vostri look, e tanti sono anche gli accessori, a cominciare dalle splendide borse realizzate per abbinarsi a minidress e giacche.

    Come potrete vedere nelle immagini delle nostra fotogallery, Kocca ha pensato per la primavera estate 2013 minidress smanicati con fantasia a pois colorati, completati da fascia inferiore con motivo geometrico e impreziositi da cinturone nero in vita, ma anche minidress più bon ton con spalline rimovibili in colori pastello di base come il turchese e il rosa, sempre con stampe caratteristiche a completare il mix.

    Spazio a top più seducenti senza spalline e con coppe sagomate, completati nella parte inferiore da fascia con stampa dipinta e motivi a fiori. Ma non mancano tocchi in stile anni ‘50 per gonnelline con pieghe, modelli plissé corti con fiocco in vita e varianti più lunghe e aderenti. Tanti poi i capi di jeans, dalle camicie con maniche a tre quarti, con maniche corte o smanicate, agli shorts declinati tra l’altro in diversi colori pastello o nelle versioni con stampe in color block.

    Ai jeans, nella maggior parte dei casi skinny e nella forma capri, sono abbinati cardigan e felpe con o senza bottoni, con scritte ironiche come le t-shirt. I look Kocca poi sono resi più particolari dalle borse della linea, dai modelli più capienti di handbag con doppio manico e tracolla regolabile completate nella forma da tasca frontale, ai modelli in vernice con doppio manico e logo, alle novità in rafia in diverse dimensioni sempre in colori tenui e facili da coordinare con look romantici o più di carattere.

    Vi piace la nuova collezione primavera estate 2013 di Kocca?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2013
    PIÙ POPOLARI