NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kocca, collezione Autunno Inverno 2012-2013 [FOTO]

Kocca, collezione Autunno Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Kocca presenta la sua nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2012-2013, una linea sbarazzina e giovanile che non rinuncia a tocchi di carattere, ma anche a un mood elegante e ricercato. Ai capi casual chic di cui ogni fashion victim che si rispetti non può fare a meno, la griffe aggiunge novità più eleganti, dato che ormai le festività sono alle porte ed è importante iniziare a scegliere i look più belli e gli accessori giusti per completarli. Vediamo insieme cosa si è inventata Kocca con la sua nuova proposta autunno inverno 2012-2013.

    Sono diversi i marchi che nell’ultimo periodo ci stanno proponendo novità molto interessanti in vista delle festività, vi basti ripensare a Bershka che ha completato proprio di recente la sua proposta invernale con una serie di outfit pensati esplicitamente per i party del periodo natalizio. Ma anche da Zara e H&M le proposte fioccano e sono tutte molto interessanti. A suo modo anche Kocca ci presenta una linea caratteristica e originale, adattando i must have di stagione alla sua personale idea di femminilità ed eleganza.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, Kocca ci propone nella sua linea di cappotti e piumini diversi modelli per tutti i gusti. Si spazia tra piumini lunghi fino alla coscia con collo in pelliccia, modelli più corti con abbottonatura doppia dal mood più bon ton, gilet con rivestimento in ecopelliccia, come vanno molto di moda nell’ultimo periodo, e ancora cappotti con abbottonatura doppia dal mood militare, modelli con cintura in vita completata da fiocchetto e giacche in ecopelliccia con maniche a tre quarti, uno dei modelli più originali.

    Come potete capire dalle immagini del catalogo, il brand adora uno stile pin up anni ’70, per cui capi d’abbigliamento e accessori perseguono lo stesso ideale: spuntano jeans a zampa, montgomery aderenti, boleri e maglioni oversize, giacche di jeans oltre ai classici chiodi di pelle, e ovviamente le iconiche stampe floreali!

    Ovviamente grandi protagonisti sono i minidress, in forme davvero corte, proposte sia come modello unico, spesso smanicato e in diversi colori, sia nelle versioni con gonna a tubino a vita a alta su camicia o top in coordinato, a seconda dei vostri gusti.

    Concludono la proposta invernale gli immancabili jeans, modelli proposti in diversi lavaggi e forme, da quelli a vita alta ai modelli a vita bassa con gamba stretch, anche in tessuto in più colori. Vi piace la collezione invernale di Kocca?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2012-2013
    PIÙ POPOLARI