Natale 2016

Kocca, abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Kocca, abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Kocca presenta la collezione di abbigliamento per la Primavera/Estate 2016, una linea ispirata allo stile sofisticato e iper femminile che da sempre segna le creazioni del marchio. Muovendosi contro tendenza, Kocca premia nella sua proposta soprattutto tinte tenui e scure, colorazioni eleganti applicate a capi dal taglio giovanile e trendy, tutti da scoprire. Diamo uno sguardo alla collezione Kocca più da vicino.

    Capi bon ton

    Primo piano nella linea del brand su articoli in total black dal mood deciso e moderno. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di abiti lunghi con cintura a sottolineare il punto vita, di minidress più ariosi e di jumpsuit di carattere in tessuti pregiati, modelli cui fanno da contraltare quelli in total white della linea. In bianco la griffe pensa una ricca gamma di vestiti lunghi e corti, dai modelli a tubino che aderiscono con grazia alla silhouette alle versioni con gonne a corolla più bon ton.

    Ma non mancano nella proposta firmata Kocca creazioni nei colori moda della Primavera/Estate 2016, dal rosa Quarzo al giallo mimosa, dal verde menta al turchese, nuances scelte per capispalla mezzopeso in tessuti leggeri, cardigan, t-shirt e gonne di diverse lunghezze previste anche in versioni con stampe colorate o geometriche.

    Look in bianco Kocca

    Uno dei must have più interessanti della Primavera/Estate 2016 riguarda i crop top, t-shirt e canotte corte sull’ombelico che popolano tutte le collezioni delle griffe più fashion. Anche Kocca propone la sua personale interpretazione del diktat.

    Il catalogo Kocca online sul sito ufficiale del marchio – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – comprende felpe cropped con maniche midi o corte, modelli dalle fantasie floreali, a maxi pois oppure a tinta unita, accanto a versioni in stile anni ’70 dai motivi multicolor. Più raffinate le varianti in pizzo, da abbinare alle gonne a ruota della linea e agli spolverini più eleganti.

    La linea di jeans propone forme per tutti i gusti, modelli skinny, cargo, capri più corti o leggermente a zampa previsti in lavaggi chiari, scuri o degradé, anche nelle forme più sbarazzine con strappi studiati ad arte lungo le cosce. A completare la collezione compaiono capi in camoscio molto particolari, dalle giacche con baschine e peplum decorativi ai coordinati da giorno in sfumature chiare o scure di beige.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 firmata Kocca?

    530

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI