NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kocca, abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Kocca, abbigliamento Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera Estate 2015 di abbigliamento Kocca è una vera e propria festa per gli occhi, una linea ricca di capi fashion percorsi da motivi a stampa brioso e sbarazzini, perfetti per rappresentare la stagione. Il brand pensa tanti tipi di outfit ispirati a stili diversi, creazioni grintose e moderne realizzate in linea perfetta con i diktat più cool del momento, ma anche novità più classiche e sofisticate. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla proposta estiva firmata Kocca.

    Collezioni come quella di abbigliamento Twin Set per la Primavera/Estate 2015 hanno consacrato il successo dei motivi a stampa e dei ricami colorati, applicati a capi da giorno e da sera per ogni esigenza. Kocca si allinea a questo trend e lo reinterpreta in chiave personale.

    Il catalogo abbigliamento Kocca online sul sito ufficiale del brand – che accoglie anche lo shop online in cui troverete i prezzi di ciascun modello – propone novità molto glamour nel campo degli abiti. La griffe spazia tra mood diversi, pensando modelli corti in total white con ricami lungo il corpetto, ma anche longdress con spacchi seducenti lungo la gambe e lavorazione dall’effetto mesh semitrasparente. Si alternano alle varianti in total black, ma soprattutto a minidress in toni pastello come il rosa candy e il giallo, a modelli turchesi e lilla con arricciature bon ton lungo il punto vita e a versioni con stampe a fiori dedicate a chi preferisce uno stile più romantico.

    In alternativa agli abiti Kocca propone coordinati con gonne plissè corte, lunghe, a ruota o a tulipano, modelli a tinta unita o in color block in abbinamento con crop top e giacche che ne riprendono le fantasie. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Liu Jo per la Primavera/Estate 2015, anche Kocca investe su forme più eleganti: spazio a tailleur formati da blazer sfiancati in toni sorbetto e gonna a tubino e a modelli con pantaloni altrettanto chic, sempre in nuances tipicamente estive e nelle vesti con particolari motivi a stampa floreale o astratta su base cromatica più neutra.

    A completare la sua collezione la griffe aggiunge novità in stile sporty chic più audaci, t-shirt stampate o a tinta unita abbinate a shorts, jeggings e pantaloni in stile pirata con elastico sul polpaccio. Sfogliate tutte le immagini del catalogo di abbigliamento Kocca nella nostra fotogallery, quale articolo correrete a comprare dalla nuova collezione Primavera/Estate 2015 del brand?

    450

    Abbigliamento Luisa Spagnoli Primavera Estate 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI