Kocca, abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Kocca, abbigliamento Primavera Estate 2014. La nuova proposta della griffe per la bella stagione si riempie di forme molto femminili, capi e coordinati pensati per seguirci in ogni momento della giornata. La collezione estiva firmata Kocca è ricca infatti di modelli casual chic ma anche di novità più eleganti, abiti e minidress declinati in alcune delle tinte più glamour della stagione, senza dimenticare ricami e applicazioni dall’allure più romantico.

    Kocca adora uno stile vivace e giovanile, ce lo dimostra una stagione dopo l’altra adattando i must have più audaci del fashion system a capi dall’allure raffinato in forme sempre molto seducenti. Come ci hanno già dimostrato proposte di abbigliamento come quella di Zara per la primavera estate 2014, la bella stagione premia quest’anno tra i suoi diktat il ritorno del bianco, da solo o a contrasto con il nero, trend che trova ampio spazio anche nella collezione Kocca online già in questi giorni sul sito ufficiale.

    La linea di abiti Kocca prevede modelli lunghi, corti e soprattutto asimmetrici. Nelle immagini della nostra gallery potrete vedere minidress smanicati in toni scuri come il blu, dalle forme irregolari e molto caratteristiche, che si alternano a minidress in pizzo bianco monospalla o con bretelle sottili e a longdress più chic con trasparenze studiate ad arte, strascichi, ricami e dettagli che sanno decisamente come farsi notare.

    Spazio poi ad abiti con gonna a ruota completati da cinture che sottolineano il punto vita, a minidress con colletto gioiello e modelli stampati in linea con altre collezioni come quella di abbigliamento Fornarina per la primavera estate 2014. In bianco sono pensati anche abiti da cocktail con schiena lasciata scoperta e modelli con tagli cut-out da abbinare a cardigan e giacche in coordinato.

    La linea di capispalla Kocca prevede i più classici chiodi in ecopelle anche in tinte sorbetto come il rosa cipria, blazer sfiancati dal taglio sartoriale da abbinare a pantaloni e gonne nelle stesse fantasie e cardigan con inserti bon ton. I pantaloni sono pensati con fantasie a stampa floreali o a tinta unita, accanto ai più classici jeans dalla forma skinny, boyfriend o a palazzo da abbinare alle camicie di jeans della linea.

    Incantevoli poi i capi di maglieria in colori e fantasie per tutti i gusti, t-shirt stampate, maglie dai motivi a righe e maxi pull mezzo peso in sfumature vitaminiche. Cosa ve ne pare della nuova collezione di abbigliamento Kocca per la primavera estate 2014?