Knuckle rings: anelli per la Primavera Estate 2014 [FOTO]

Knuckle rings: anelli per la Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Accessori, Anelli, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    I knuckle rings tornano protagonisti nella stagione calda primavera estate 2014 tra gli accessori più cool del momento. Gli anelli da indossare lungo le falangi superiori sono una delle mode ormai evergreen lanciate proprio dalle star che adorano indossare questo tipo di anelli in ogni occasione. Così rieccoli nelle collezioni delle griffe specializzate e persino nelle linee firmate dalle maison di alta moda in tante versioni davvero irresistibili.

    Ogni fashion victim che si rispetti sa quanto contino gli accessori in ogni look quotidiano, da quelli più eccentrici che aggiungono colore e glamour a qualunque tipo di outfit, a quelli più eleganti e ricercati. I knuckle rings sono stati pensati negli ultimi anni in tante versioni diverse, da quelle più grintose spesso arricchite da applicazioni, pietre e borchie, ai modelli raffinati con inserti gioiello, catene e forme più chic.

    Le griffe commerciali come sempre pensano questo tipo di anelli in vesti casual perfette da abbinare a tutti i look da giorno. Nella collezione primavera estate 2014 di Accessorize troverete tantissime varianti, anelli bijoux dalle forme strane, singole, doppie o triple con effetto argentato. Una vasta scelta di modelli è presente anche nelle linee Six e Brigitte Bijou, quest’ultimo molto abile nel creare forme singole o multiple in coordinato sfruttando pietre colorate e simboli grintosi come croci o fiori.

    Molto spesso i knuckle rings possono essere indossi in abbinamento con altri anelli, da portare sulle altre dita o tutti sullo stesso.

    Troverete diversi esempi nella nostra fotogallery, come nel caso degli anelli Campbell dalle forme geometriche o con lavorazione a doppio cerchio.

    Tra le griffe di alta moda che hanno pensato varianti molto interessanti troviamo Chloè con i suoi anelli in oro dal formato doppio collegati da barra centrale, le varianti proposte da Eddie Borgo dall’effetto più futuristico con le loro forme alte in argento o in oro e i modelli Pamela Love più stretti e simili a fedine.

    Incantevoli le creazioni della collezione di gioielli Roberto Cavalli, bracciali collegati a knuckle rings con pietre preziose colorate e applicazioni a forma di fiore, anelli doppi da indossare sullo stesso dito nella parte più bassa e più alta della falange e varianti più eleganti in toni classici.

    Sfogliate le immagini delle novità più fashion della primavera estate 2014 nel campo dei knuckle rings, qual è il modello che meglio si adatta al vostro stile quotidiano?

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAnelliModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI