Kitten Heels, i tacchi soft must have dell’estate 2012 [FOTO]

Kitten Heels, i tacchi soft must have dell’estate 2012 [FOTO]
da in Décolletés, Sandali, Scarpe Primavera/Estate 2012, Trend
Ultimo aggiornamento:

    Si chiamano kitten heels e sono quei tacchi comodi, pratici e molto bon ton che vanno dai 3 ai 6 centimetri e che sono i migliori amici delle donne impegnate tutto il giorno fuori casa. Per questa stagione primavera estate 2012, le amanti delle calzature dal tacco basso, tra cui non manchiamo di annoverarci anche noi della redazione, saranno felici di scoprire che questi tacchi sono di assoluta tendenza e tutti i brand, dagli stilisti più apprezzati ed amati fino ai marchi di moda economica ce ne propongono diversi, per tutti i gusti e per tutte le occasioni. Pronte a scoprire tutte le proposte di kitten heels più glamour del momento?

    La declinazione più naturale e glamour dei kitten heels? Sulle decolletes, possibilmente a punta come vogliono le tendenze primavera estate 2012, di cui abbiamo da proporvi modelli con prezzi molto diversi. Le decolletes di Valentino, realizzate in pelle verniciata color panna o rosso, il colore che ha reso celebre la maison nel mondo, sono un modello perfetto per la sera se si vuole indossare una calzatura elegante e sofisticata senza esagerare con i tacchi. Davvero interessanti anche le decolletes di Salvatore Ferragamo, a tinta unita in suede oppure nella vivace versione in pelle pitonata.

    Se invece volete puntare sul low cost il brand che ci ha proposto i modelli più interessanti è, a nostro parere Stradivarius. E’ difficile resistere alle scarpe a punta in ecopelle scamosciata arancio o fucsia oppure, per un look grintoso ma bon ton, alle calzature color panna con piccole borchiette applicate sulla punta. Anche H&M, il brand di moda economica più famoso in assoluto, ci fa una proposta molto simile anche se, negli store, al momento, troverete solo le decolletes nere che costano soli 19,90 Euro.

    Fino a poco tempo fa le avreste trovate anche in un fresco e primaverile verde prato che, purtroppo, è andato esaurito in breve tempo.

    Ma non sono solo le decolletes ad essere tornate alle mezze misure ma anche i sandali. In questo senso potrete orientarvi, o magari semplicemente lasciarvi ispirare, dai sandali firmati Yves Saint Laurent con punta metallica, quelle famose cap toe aggressive e così glamour, e cinturino alla caviglia oppure potrete dare un’occhiata alle proposte di Zara, eleganti, raffinate e molto semplici, declinate in due delicati toni pastello che si accordano alla perfezione.

    E voi cosa ne dite del ritorno dei kitten heels? Non li avete mai abbandonati o preferite svettare su altezze vertiginose? A voi la parola. :)

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésSandaliScarpe Primavera/Estate 2012Trend

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI