Kirsten Dunst sceglie i pomodori rossi di Dolce & Gabbana della P/E 2012

da , il

    kirsten dunst dolce gabbana spring 2012

    La splendida attrice Kirsten Dunst ha partecipato all’AFI FEST 2011 a Los Angeles per presentare il suo ultimo film, il capolavoro di Lars Von Trier, Melancholia, un film ombroso e tutto basato sulla depressione del regista che porta i suoi demoni sullo schermo, non è un caso che la protagonista sia Kirsten Dunst, attrice che, seppur giovanissima, ha già affrontato e sconfitto la depressione grazie ad un ricovero in una clinica dello Utah.

    Kirsten Dunst adesso è rifiorita ed è tornata ad essere la Kirsten che tutti noi conosciamo, solare, sorridente e bellissima. La fantastica attrice Kirsten Dunst partecipa a questo evento con un look solare e allegro, un abito Dolce & Gabbana della collezione primavera estate 2012 che abbiamo visto qualche tempo al Milano Moda Donna.

    Dolce & Gabbana hanno proposto una primavera estate 2012 all’insegna dell’italianità e Kirsten Dunst sposa la causa dei due designer italiani e indossa un abito da giorno decorato con una stampa con succulenti pomodori rossi.

    L’abito ha un taglio anni Cinquanta, stile che piace molto alla bella Kirsten Dunst che più volte ha sfoggiato mise con questo stile. Kirsten completa il suo look con dei sandali neri e gioielli Van Cleef & Arpels.