Kirsten Dunst per Bulgari “Mon Jasmin Noir”, il video integrale

da , il

    Dopo Julianne Moore, è Kirsten Dunst a posare per la campagna pubblicitaria di Bulgari, in particolare per la fragranza “Mon Jasmin Noir”, e mentre l’illustre collega si faceva fotografare tra cuccioli di leone, ecco che la star di Spiderman che posa addirittura tra i leoni adulti e sembra del tutto a suo agio! Molto probabilmente l’idea che ha guidato il video è un po’ quella de “La bella e la bestia”, vi mostriamo quindi la versione intergrale di uno spot di cui potrete vedere solo 30 secondi in tv e siamo sicuri che vi colpirà proprio come ha colpito noi.

    Che Bulgari sia da tempo molto attento a creare atmosfere uniche, quasi da sogno, era evidente già con il servizio che vedeva protagonista Julianne Moore, attrice di fama a cui il brand ha sostituito una testimonial con la metà dei suoi anni ma forse non con la stessa grazia.

    Kirsten Dunst, anche lei attrice di fama – alcuni la ricorderanno da bambina mentre recitava dell’horror “Intervista con il vampiro” – è ha sua volta un’icona di stile e di tendenze, la scelta di Bulgari non è stata certo un caso.

    Eccola quindi muoversi in una sorta di giardino incantato e accarezzare un leone come se fosse un gattino tenero e tutto ciò per rendere onore a una fragranza unica, la “Mon Jasmin Noir” di Bulgari. Video dello spot e backstage vi mostreranno i retroscena che magari guasteranno un po’ la magia del montaggio. Cosa ne pensate?