Natale 2016

Killah: proposte glamour per San Valentino 2011

Killah: proposte glamour per San Valentino 2011
da in Accessori, Ballerine, Borse, Primavera 2011, San Valentino, Sandali, t-shirt
Ultimo aggiornamento:

    Killah celebra San Valentino 2011 con una mini-collezione di articoli dedicati all’amore. La festa degli innamorati viene festeggiata dal brand attraverso il volto della simpatica bambolina Kookie, nuovo Cupido che ricorre su accessori e capi d’abbigliamento, idee regalo perfette, molto glamour e soprattutto romantiche, all’altezza dell’idea di moda giovanile e accattivante che Killah persegue da tempo. Se ancora siete indecisi sulla sorpresa per stupire la vostra metà, ecco il nostro consiglio.

    Killah dedica alle sue clienti una nuova linea originale, dopo le innovative idee della collezione Space Animalier.

    Del resto molti dei pezzi pensati per San Valentino risultano facilmente abbinabili ai modelli di abbigliamento pensati dal brand per valorizzare uno stile retrò, un vero e proprio must di stagione.

    Tra i capi d’abbigliamento proposti spiccano una felpa grigia con cappuccio e fodera interna in azzurro, arricchita su un lato da una stampa molto allegra della bambolina Kookie (59 euro), stampa che ricorre anche sulla t-shirt bianca dalle particolari maniche arricciate (29 euro).

    Davvero molto carine sono poi le ballerine rosse in vernice con decorazioni a pois bianchi e lacci, in vendita al prezzo modico di 36 euro, e per le più sbarazzine, Killah ha realizzato il sandalo a righe bianche e rosse con fiocco, tacco alto e cinturino (65 euro).

    Abbinata alla t-shirt e alla felpa è poi la borsa shopper bianca con manici in vernice nera e la simpatica Kookie che fa capolino in primo piano, in vendita a 35 euro.

    Allora cosa aspettate? Rendete unico il vostro San Valentino con un’idea regalo Killah.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBallerineBorsePrimavera 2011San ValentinoSandalit-shirt

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI