Killah primavera-estate 2011: stampe elettriche a tinte fluo

Killah primavera-estate 2011: stampe elettriche a tinte fluo
da in Abbigliamento, Accessori, Primavera 2011, Primo Piano, Street Wear, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Killah arricchisce la sua collezione primavera-estate 2011 con una serie di modelli a tinte fluo con stampe elettriche, assecondando la scelta di una nuova stagione pensata per puntare sull’eccentricità e su un glamour tutto nuovo. Colori grintosi, tonalità aggressive, forme vivaci sono gli ingredienti voluti dal brand al fine di ottenere un total look multicolor per accendere le giornate metropolitane sfruttando uno street-style originale e in accordo con le tendenze per la bella stagione.

    Killah ha già sorpreso le sue fan con la recente linea Space Animalier, in cui a dominare sono colori vivaci e stampe zebrate o leopardata, ma la moda dei colori fluo per quest’anno è stata una scelta anche di Miss Sixty, basti ricordare la deliziosa collezione Cherry Lips che celebra la tradizione della pop art di Andy Warhol con un tocco personale e giovanile.

    Killah si muove sullo stesso campo: la sua linea vede primeggiare colori elettrici, luminosi a tonalità fluo su stampe effetto pitone sicuramente coraggiose, ma originali.

    La scelta è ampia e adatta a ogni occasione: vi segnalo una sensuale minigonna dalla linea sfrangiata su una base a tubino, shorts da spiaggia da reinterpretare a seconda dei gusti, e ancora harem pants, particolari, comodi, l’articolo che vi renderà riconoscibili e uniche.

    Per completare la collezione, il brand ha pensato anche a foulard e borsa, un total look insomma, pensato per le più stravaganti tra le clienti.

    Vi piace la nuova collezione?

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriPrimavera 2011Primo PianoStreet WearEstate 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI