Killah: il look da montagna diventa fashion

Killah: il look da montagna diventa fashion
da in Abbigliamento, Accessori, Cappelli, Felpe, Inverno 2011, Jeans, Maglioni, Must Have
Ultimo aggiornamento:

    Killah ci presenta un finale di stagione davvero fantastico, mentre tutti pensano alla prossima primavera estate 2011, Killah sta attento alle temperature che ci sono fuori, che oscillano sopra e sotto lo zero, e ci propone accessori e capi di abbigliamento per un perfetto look da montagna. Killah pensa al nostro look per la stagione fredda e ci presenta cappellini con interno in pelliccia sintetica, stivali dopo scii che si trasformano in tronchetti super glamour perfetti per la sera in città o in un suggestivo chalet di montagna.

    La nuova capsule collection di Killah è sbarazzina e divertente, come sempre il brand punta sull’ironia che c’è dentro di noi e che il brand vuole tirare fuori tramite i capi di abbigliamento e gli accessori.

    Una passeggiata in montagna o un apertivo tra amiche, i nuovi accessori Killah sono molto carini, abbiamo una felpa colorata con disegni e stampe mixate, colletto con risvolto in pelliccia ed una zip verticale che rende questa felpa sagomata. Il maglioncino invece è piò semplice, è realizzato in lana color cipria con una stampa in blu scuro che crea una texture su cui si inseriscono ballerine, visi di donna e romantici fiocchetti inseriti anche in negativo.

    Completano la collezione dei tronchetti in suedè con risvolto in pelliccia, un cappellino nero con interno in pelliccia sintetica e caldissima ed un paio di comodi jeans shinny che danno un tocco estremamente femminile al vostro look!

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriCappelliFelpeInverno 2011JeansMaglioniMust Have

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI