Natale 2016

Killah, il catalogo Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Killah, il catalogo Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Abiti, Cappotti, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Piumini
Ultimo aggiornamento:

    Killah presenta il suo nuovo catalogo dedicato alla collezione autunno inverno 2012-2013 di abbigliamento e accessori. Tante le idee ispirative dietro il lookbook invernale, e ovviamente parlando di un brand specializzato in moda giovane, non potevano mancare colori accesi, forme vivaci e sbarazzine, motivi alle volte anche molto eccentrici e coordinati audaci, oltre che davvero glamour. La collezione invernale di Killah spazia tra jeans, pantaloni soprattutto nella forma pirata, t-shirt con stampe, minidress, piumini e cappottini per tutti i gusti: scopriamo insieme le novità nel dettaglio.

    Nell’ultimo periodo diversi brand di moda giovane ci stanno proponendo look molto interessanti, anche muovendosi in base a idee di femminilità decisamente diverse. Proprio di recente abbiamo visto la collezione pre-invernale della linea Trafaluc di Zara, e in quel caso sono stampe militari e borchie a farla da padrone, mentre sul fronte opposto si colloca la collezione Red di Valentino, sempre giovanile ma decisamente più romantica e bon ton.

    Killah prende il meglio da queste diverse proposte e ne introduce di nuove, pensando sia alle amanti di uno stile prettamente casual chic, sia a quelle che preferiscono un tocco più femminile nel loro guardaroba.

    Come potrete vedere meglio nelle nostre immagini, Killah propone bellissimi cappottini in lana o in tweed con abbottonatura militare, colli ampi e soprattutto inserti colorati a spezzare l’effetto dei toni scuri e invernali, abbinati spesso a borse e accessori a contrasto.

    Pantaloni neri pirata con gambale che si restringe nella parte inferiore sono coordinati con felpe a pois o con trench dalla fantasia tartan ripresa anche dai cappellini, ma non mancano pellicciotti più imbottiti e piumini anche in colori pastello come il viola, uno dei punti di riferimento della collezione.

    T-shirt a righe e maxi t-shirt su leggings lasciano il passo a modelli con stampe ironiche e colorate indossati su jeans skinny o su gonnelloni con effetto tulle sotto giacche in ecopelle nera, un classico del mood rock glam, mentre minigonne a righe verticali lasciano il posto a modelli con stampa colorata, a varianti a portafoglio e ancora a modelli in total color ma in tinte accese come il rosso e il verde.

    Non mancano look dall’allure più bon ton, cappottini con parte inferiore che imita una gonnellina a balze, blazer con inserti a forma di fiore, maglie con fantasia a pois e gli immancabili minidress, pensati da Killah con rivestimento in paillettes glitterate con stampa a fiore a completare la forma.

    Niente male la proposta invernale di Killah, voi non siete d’accordo?

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCappottiModa Autunno/Inverno 2012-2013Piumini

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI