Killah: i costumi da bagno per l’estate 2011

da , il

    Ecco le immagini della nuova collezione di beachwear di Killah per l’estate 2011. Il brand di grande fama nel settore della moda giovane per i suoi canoni che privilegiano uno stile frizzante e sbarazzino, persegue i dettami e le tendenze più fashion del momento e presenta una linea di costumi da bagno molto belli, dal sapore retrò che conserva però quel tocco glamour vivace e giovanile che da sempre distingue il marchio. Una collezione colorata e allegra che aderisce alle idee di base della linea d’abbigliamento, proponendo modelli e fantasie audaci e divertenti.

    Vi abbiamo già presentato le idee di Killah in fatto di scarpe per la primavera/estate 2011, del resto il marchio è anche molto aperto alla sperimentazione, basti ricordare la linea dedicata alla fantasia animalier.

    Per l’estate al mare, Killah punta su bikini a fascia e a triangolo, anche in questo caso con stampe animalier molto chic, ma anche con motivi a righe che abbiamo visto sfilare anche sulle passerelle dell’alta moda. Non mancano i modelli a tinta unita per le amanti di uno stile più classico, o i modelli con paillettes e frange per le più eccentriche.

    Toni accesi e vivaci aggiungono un tocco di malizia che non guasta, per valorizzare la silhouette senza dover dare troppo peso alla prova costume, insomma cercando di concentrasi sul divertimento nell’indossare questi pezzi colorati piuttosto che sulla linea.

    Cosa ne pensate?

    Dolcetto o scherzetto?