Killah collezione primavera-estate 2011: Space Animalier

da , il

    Killah stupisce le sue clienti inserendo nella nuova collezione primavera-estate 2011 una linea particolare: la Space Animalier. La linea Space Animalier presenta articoli in fantasia zebrata, leopardata, animalier in colori vivaci che vanno dal rosso corallo al lilla fino al giallo fluo, mescolati a grafiche eccentriche e originali, il tutto allo scopo di delineare forme e look allegri e sicuramente unici. Dunque una collezione eccentrica e frizzante studiata per mettere in risalto lo street-wear con novità dal tocco cosmopolita che le ragazze apprezzeranno di certo.

    Per quest’anno le proposte Killah sono variegate, come vi ho già anticipato, e spaziano dai toni più romantici ai più aggressivi, del resto la predilezione del marchio per i look d’impatto ci è nota.

    Tra i capi che potete vedere nella gallery, spiccano una giacca con cappuccio dalla particolare fodera interna color corallo, dalle decorazioni zebrate alternate a stampe “esplosive” dai toni che spaziano tra il viola, il giallo, il rosso e ogni tonalità intermedia.

    Lo stesso motivo è riproposto lungo l’abito nero dal collo ampio e con le maniche corte, sulla t-shirt asimettrica da abbinare a leggings e ballerine per creare uno stile inconfondibile. E per completare il total look animalier di Killah, il brand presenta una borsa tracolla con dettagli zip, comoda, capiente, insomma il genere di accessorio che vi renderà pronte a tutto.

    I prezzi sono modici, le linee e i disegni sono originali e accattivanti. Voi cosa ne pensate?