Killah: collezione autunno-inverno 2011/2012

da , il

    Killah autunno inverno 2011 2012

    Killah propone la sua collezione autunno-inverno 2011/2012 scegliendo ancora una volta di valorizzare lo street-style attraverso forme e colori vivaci e ironici, per una linea sempre pensata per i giovani e il loro desiderio di essere trendy. Proposta nella collezione primavera-estate 2011, ritroviamo anche in quella invernale la bambolina Kookie ormai diventata mascotte del brand. La sua immagine torna sui capi sotto forma di stampe, ricami e ciondoli, ma non è la sola: accanto a lei compare anche Fatina.

    Collaborazione importante su cui ha potuto contare Killah per la nuova collezione è quella dei Chocolate Rain, designer giapponesi noti nel mondo della moda grazie alle loro creazioni di personaggi di fantasia. Per Killah hanno inventato un personaggio particolare, Fatina, che dà vita a una “capsule collection” in cui accanto a Kookie, compare sulle t-shirt nel suo mondo da sogno.

    Nella linea Basi-k, Killah celebra gli anni ’50 parigini, come già aveva fatto nella collezione precedente, con ricami ispirati ai simboli della città: un esempio sono le spille a forme di Tour Eiffel, ma anche fantasie a righe e quadri in blu e verde e modelli dalle forme tipicamente anni ’50 come felpe, abiti, cappotti, minigonne a vita alta con bretelle e pantaloni stretti alla caviglia.

    A questi modelli Killah aggiunge capi di ispirazione militare e un particolare look da montagna, mentre una linea speciale è dedicata alle ragazze più giovani: t-shirt dalle stampe accattivanti, felpe con stampe floreali, a pois o colorate e piumini con lavorazione patch. I colori dominanti sono il rosa, il blu elettrico, il viola e il grigio.

    La linea Dancing si apre a dettagli quali pietre, borchie, catene e tessuti lucidi per abiti a fascia, maglie con maniche a pipistrello e bomber. E per la linea Denim, Killah presenta jeans aderentissimi a vita bassa con cinque tasche e nervature lungo i fianchi. A dominare in questo caso sono le linee anni ’70, con particolare bottoni gioiello, spille, ricami e catene che valorizzano i denim rendendoli inimitabili.

    Non vediamo l’ora di mostrarvi le foto della collezione!