Natale 2016

Killah, abbigliamento e accessori Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Killah, abbigliamento e accessori Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Abbigliamento, Borse, Borse Primavera/Estate 2012, Moda Primavera/Estate 2012, Scarpe, Killah collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Killah ci presenta le novità della sua collezione primavera estate 2012, parliamo di una linea coloratissima che punta a stupire con le sue forme originali e soprattutto accostando colori e fantasie d’impatto che dalla linea di abbigliamento a quella di accessori e borse, si ripetono su capi e coordinati davvero molto vivaci e interessanti. Il brand è specializzato in moda giovane, per cui nella nuova collezione troverete facilmente modelli vivaci e sbarazzini, una linea che sa come colpire al primo sguardo giocando anche su contrasti audaci e di carattere. Vediamo insieme le novità della collezione estiva.

    Killah, collezione P/E 2012: la linea di abbigliamento
    killah pe 2012 trench pois
    Nella sua collezione di abbigliamento Killah inserisce minidress molto particolari come il modello Lamu corto con bretelle e cintura in vita a contrasto, un capo perfetto da abbinare a trench in colori pastello ma anche alle versioni più classiche in nero. Molto bello anche il minidress Flora con stampa floreale, uno dei motivi moda del periodo, proposto in abbinamento con una splendida handbag nello stesso tessuto. Il trench Heather è invece pensato a pois bianchi e neri, coordinato con skinny jeans neri e t-shirt con stampa in stile pin up che colorano ogni look. A completare la linea ci sono salopette e shorts in denim davvero audaci.

    Killah, collezione P/E 2012: le borse
    killah pe 2012 shopper
    Nella linea di borse Killah troverete modelli molto belli come la shoulder bag Aldib in vernice nera, la handbag Gracux in pelle nera con stampa in bianco e nero e il modello Cheleb in vernice magenta con parti in vernice nera e rivestimento in pvc, una grande fiocco centrale completa poi la forma rendendola più particolare. La tote Plinius è pensata con stampa in nero e manici in pelle a constrasto, mentre il modello Dabih ha frange pendenti color giallo limone a rendere il modello più vivace e sbarazzino.

    Killah, collezione P/E 2012: le scarpe
    killah pe 2012 pumps
    Tra i modelli più incantevoli di scarpe Killah ci sono le pumps Yrma con zeppa in gomma e fiocchetto bon ton sulla punta, i sandali Linda proposti in rosa con punta peep-toe e fiore sulla punta, o ancora gli zoccoli, modello cool del periodo, nelle versioni Heter e Gina con plateau alto e tacco medio completati da fasce in denim. Bellissimi anche i modelli flat come i sandali Virgin con bracciale alla caviglia, mentre i sandali Lucia tornano a tacchi alti e plateau. Non mancano stivali e stivaletti estivi nella collezione, per i vostri look da cowgirl più audaci.

    Cosa ve ne pare della nuova collezione di Killah?

    585

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBorseBorse Primavera/Estate 2012Moda Primavera/Estate 2012ScarpeKillah collezione 2012

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI