Kiabi, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Kiabi, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abbigliamento Kiabi Primavera/Estate 2017 si rinnova nelle forme e nelle colorazioni, una linea dominata da capi femminili perfetti per ottenere look da giorno e da occasioni molto chic. Il marchio pensa una vasta gamma di maglie, vestiti, jeans e pantaloni in tessuto, coordinati con gonne e capispalla leggeri per tutti i gusti: scopriamo insieme il catalogo estivo Kiabi.

    Abito a tunica Kiabi

    La linea di vestiti Kiabi comprende modelli da donna, da ragazza e abiti per taglie forti pensati per valorizzare ogni tipo di silhouette femminile. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Zara Primavera/Estate 2017, anche il brand propone abiti a tunica con scollata a V dall’ispirazione anni ’60, modelli corti sulla coscia previsti in tinte eleganti come il borgogna. Immancabili i minidress neri, anche con gonna svasata e plissettata, così come i vestiti a tubino più fascianti e aderenti anche in tinte pastello con stampe floreali, bicolor e non solo.

    Maglia oversize Kiabi

    Le camicie rivisitate sono uno dei must have della Primavera/Estate 2017, capi che si fanno notare anche nella linea di maglieria Kiabi. Il catalogo Kiabi online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – propone le più classiche camicie di jeans anche in forme lunghe dallo stile mannish, in denim chiaro o scuro, ma non dimentica camicie a righe con inserti floreali, bluse con fantasie colorate dalle maniche midi e corte e versioni più classiche.

    Immancabili le t-shirt con scollo a V o a barca, a tinta unita o con stampe vivaci, così come le felpe leggere in forme aderenti oppure oversize più sportive.

    Gonna rosa

    Alle maglie stampate la griffe alterna novità più grintose e originali come quelle laminate, modelli pensati per completare look eleganti e spesso abbelliti anche da tagli caratteristici lungo le maniche. Il catalogo Kiabi comprende poi pantaloni in tessuto nelle forme a palazzo più svasate, in quelle aderenti a sigaretta, a vita alta o bassa, oltre a jeans skinny corti sulla caviglia, a jeggings elasticizzati, a modelli in stile boyfriend più ampi con strappi, a shorts, salopette lunghe o corte e capispalla leggeri come i trench dall’allure bon ton. Sfogliate le immagini della linea Kiabi nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2017?

    575

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa economicaModa Primavera/Estate 2017

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI