Kiabi, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Kiabi per la Primavera/Estate 2015 ci propone tante novità vivaci e sbarazzine, capi come sempre a piccoli prezzi ma realizzati seguendo alla lettera i must have più cool della stagione. Il brand specializzato nel campo della moda low cost ha voluto una linea estiva ricca di articoli colorati, creazioni a tinta unita o con stampe multicolor ispirate a gusti e stili diversi.

    Kiabi premia la moda teen realizzando capi giovanili e grintosi dai dettagli di carattere. In vista della stagione calda la griffe pensa una selezione variegata di abiti, modelli lunghi ma soprattutto minidress più audaci nelle colorazioni più belle della stagione.

    Il catalogo abbigliamento Kiabi online sul sito ufficiale del marchio, che ospita lo shop online con i prezzi di ciascun prodotto, comprende abiti a tunica in stile anni ’60 meno aderenti alla silhouette in tinte pastello quali il giallo canarino, il rosa cipria, il fucsia più intenso e l’azzurro, ma anche versioni combinate con base nera e corpetto bianco e modelli a tubino che delineano molto bene la figura.

    I capi stampati sono uno dei must have Primavera/Estate 2015 di maggior successo in queste settimane, per questo anche Kiabi inserisce tra le fila delle sue novità articoli di questo tipo, minidress con scollatura più o meno ampia, modelli lunghi con gonna plissè e versioni midi altrettanto chic. In coordinato il brand propone una vasta gamma di capispalla: la collezione spazia tra giacche di jeans in lavaggi chiari, scuri o degradé, blazer sfiancati e più eleganti in versioni a tinta unita o stampate e giacche in ecopelle nera dal mood biker con inserti di carattere a completare la forma.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Topshop per la Primavera/Estate 2015, Kiabi pensa una linea di maglieria che comprende capi per ogni esigenza: casual chic le bluse senza maniche con nodo sul punto vita, più eleganti le camicie con motivi floreali, easy chic e sportivi i tank top a tinta unita o con motivo multicolor.

    Per le giornate primaverili ancora fredde la griffe premia felpe e maglie a maniche lunghe con ricami lungo maniche e bordo inferiore, mentre nel campo dei pantaloni propone joggers con elastico in vita e lungo le caviglie, modelli a palazzo e forme ariose in tessuti morbidi. A completare la collezione troviamo anche shorts audaci in ecopelle, gonne plissettate e modelli a tulipano più bon ton, longuette midi e tante altre forme fashion da non perdere.

    Vi piace lo stile della nuova collezione firmata Kiabi?

    Abbigliamento Oltre Primavera Estate 2015

    Dolcetto o scherzetto?