Kenzo, Macarons bag per la P/E 2011

da , il

    Kenzo ci presenta le bellissime Macarons bag, borsette briose e allegre ispirate ai celebri Macarons, i dolcetti francesi delle pasticcerie Ladurée. Le Macarons bag di Kenzo sono fantastiche, disponibili in vari colori e in vari stili, se cercate un accessorio originale e fantasioso, questa è la borsa che fa per voi, inoltre al contrario dei veri Macarons, quelli di Kenzo sono leggerissimi, solo zero calorie! Vediamo insieme queste graziose borsette!

    Le Macarons bag di Kenzo sono disponibili in vari colori, mi piacciono perchè sono originali, simpatiche e accattivanti e poi, ognuna di noi, potrà scegliere il colore più congeniale.

    Queste borse presentano una tracollina sottile ed una chiusura a bottone sferica bianca che riporta impresso il nome della griffe di moda. Le Macarons bag di Kenzo sono disponibili in raso, in una versione con stampa floreale ed un’altra effetto ricamo.

    Le Macarons bag di Kenzo in raso sono disponibili in otto colorazioni diverse e costano 195,00 euro, quella floreale è disponibile nei toni brillanti e costa 225,00 euro ed infine, la preziosa versione ricamata che sarà vostra a 775,00 euro.

    Voi quale preferite? Io preferisco quella in raso, costa poco ed è glamour e poi il minimal va, e andrà sempre!