Kelly Osbourne: la nuova Material Girl di Madonna

da , il

    Kelly Osbourne è la nuova Material Girl di Madonna, un cambio radicale dopo Taylor Momsen ma che in qualche modo manda un messaggio positivo, anche se non so in che percentuale possa essere considerato tale! Madonna ha scelto Kelly Osbourne per la sua collezione dedicata ai teenagers, la cosa che mi turba è che l’ha scelta adesso, ora che lei è dimagrita, è tornata in forma e ha attuato un radicale cambio di look, non prima quando una Kelly Osbourne poteva essere un messaggio positivo al 100%, dimostrando che tutte le ragazze, a prescindere dalla taglia, possono essere belle e trendy.

    Kelly Osbourne posa per un servizio fotografico molto urban, lei indossa capi casual chic, vestitini, salopette, scarpe dal tacco altissimo e vari bijoux molto carini.

    La nuova collezione sarà in vendita da Macy’s ma dovremo aspettare ancora qualche mese per trovarla nei negozi, in ogni caso, Madonna opera un’abile manovra di marketing, prima scegliendo una ragazza come Kelly e poi snocciolando parte della collezione, aumentando l’attesa di tutte le fashioniste del mondo.

    Io che teenager non lo sono più da un pezzo apprezzo questa linea di abbigliamento, anche se dubito che acquisterei queste mise, forse sono un po’ troppo teen per i miei gusti, ma credo che sia comunque fatta bene e con cura e possa incontrare i gusti di una vasta fetta di pubblico femminile.

    Nella fotogallery potete ammirare le prime quattro foto del lookbook, per le altre ci toccherà aspettare ancora qualche settimana!

    Dolcetto o scherzetto?