Katy Perry in copertina per Harper’s Bazaar

Katy Perry in copertina per Harper’s Bazaar
da in Celebrity Style, Eventi moda, Fashion News, Katy Perry
Ultimo aggiornamento:

    katy perryhb

    Katy Perry è una delle celebrities più amate del momento, tutte le radio parlano di lei e tutti ma proprio tutti fanno a gara per garantirsi una sua partecipazione ad uno show, una mini performance durante uno spettacolo o perché no un’intervista con lei, probabilmente per il suo stile neanche troppo vagamente fumettistico, per la sua faccia tosta che le consente di fare e soprattutto indossare qualsiasi outfit, qualsiasi parrucca, qualsiasi tipo di bizzarria senza per questo sembrare ridicola, ma anzi con un’ironia che la rende assolutamente glamour . Insomma è un vero e proprio personaggio che proprio in questo momento cavalca l’onda del successo.

    Di recente si è esibita con entusiasmo sulla passerella dello show di Victoria’s Secret, ancora non possiamo mostrarvi la sua performance perchè lo spettacolo verrà trasmesso il 30 novembre, ma vi abbiamo fatto vedere i bozzetti che lo staff del brand ha creato per lei. Quella sulla passerella glitterata di Victoria’s Secret non è l’unica apparizione recente della cantante, la star dal look cartoon infatti è la protagonista della copertina di dicembre di Harper’s Bazaar.


    Lasciato da parte il suo stile da fumetto moderno (un vero peccato, considerato che completa alla perfezione il suo personaggio) la pop star appare solo in primo piano con le labbra coperte di cristalli. La copertina sembra fare il verso ad una storica cover di Vogue di sessant’anni fa, stesso fondale e stesso primo piano comparso in edicola il 1 gennaio 1950, magari modernizzato per i fan della cantante, non trovate?

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleEventi modaFashion NewsKaty Perry
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI