Katy Perry con un look frou frou firmato Versus

Katy Perry con un look frou frou firmato Versus
da in Abiti, Celebrity Style, Katy Perry, Sandali, scarpe Christian Louboutin, Versace, Versus collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    katy perry abito versus spring 2012

    Katy Perry ha partecipato al party che si è svolto lo scorso sabato ad Indianapolis per celebrare il Super Bowl 2012, la bella cantante dai capelli turchini ha scelto un vestitino Versus della collezione primavera estate 2012, un abito semplice e molto vezzoso che le sta davvero benissimo. Katy dopo il divorzio sta facendo le prime apparizioni in pubblico e pare proprio che il peggio sia passato, un po’ di stress lo avrà sfogato dal parrucchiere, questi capelli blu sono il segnale del cambiamento, di tanta voglia di ricominciare in un modo del tutto nuovo!

    La dolce cantante americana Katy Perry ha scelto un vestito sbarazzino e colorato della collezione primavera estate 2012 di Versus, la linea giovane e frou frou del gruppo Versace di cui si occupa l’instancabile Donatella Versace.

    Katy ha scelto un look colorato e dalle tinte chiare, che stanno molto bene con il colore dei suoi capelli ma anche con i suoi occhioni azzurri. L’abito Versus presenta un corpetto bianco con striscioline chiare in rosa e azzurro, la gonna riprende gli stessi colori ma in modo più deciso, la parte in azzurro è la più presente ed è decorata da strisce effetto elettrocardiogramma in viola chiaro, nero e bianco.

    Katy completa il suo look con un gilet in pelliccia viola a pelo lungo, che riprende i colori dell’abito.

    Purtroppo temo proprio che indossi una vera pelliccia di mongolia, sarebbe stata più appropriata una pelliccia ecologica.

    Ai piedini di Katy fanno capolino i sandali “Echasse” di Christian Louboutin, un modello molto glam con laccetto alla caviglia in pelle metallizzata colorblock.

    christian louboutin echasse ankle wrap platform sandali

    Vi piace il look di Katy?

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCelebrity StyleKaty PerrySandaliscarpe Christian LouboutinVersaceVersus collezione 2012

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI