Katie Holmes per Ann Taylor P/E 2011: le immagini dell’adv

da , il

    Katie Holmes si concede, bella come non mai, agli scatti per la campagna primavera/estate 2011 di Ann Taylor che ci propone le idee in fatto di abbigliamento del marchio, una collezione che a quanto sembra sfogliando le immagini dell’adv, è tutta improntata a un’idea di femminilità e di moda in cui a farla da padrone sono linee romantiche, ultrafemminili, la sua ispirazione di base è portata avanti anche nella scelta di una palette cromatica delicata in cui sono le tinte neutre a valorizzare la bellezza senza tempo della giovane attrice.

    Abbiamo visto Katie Holmes di recente protagonista della campagna pubblicitaria dei gioielli H. Stern e anche in quel caso era evidente che l’ex bambina prodigio di Dawson’s Creek incarna agli occhi di chi la sceglie una bellezza semplice, ma unica.

    La bambina prodigio però ora sembra essere diventata sua figlia Suri, entrata recentemente nella lista delle 100 donne meglio vestite del mondo per il guardaroba lussuosissimo e perché a quanto pare, malgrado i suoi 5 anni, la bambina è già in grado di camminare su tacchi 10 e vestire abiti di alta sartoria, proprio come insegna la sua mamma!

    Nell’adv di Ann Taylor ovviamente si è scelto di premiare il lato più sensibile e delicato della personalità artistica di Katie Holmes, immortalata mentre in un’atmosfera quasi da sogno indossa lunghi abiti bianchi o gonnelline fresche e colorate, preziose nei dettagli e abbinate a cardigan e camicie sempre in tinte neutre e romantiche.

    Voi cosa ne pensate? Vi piace?