Katie Holmes fa shopping da Stella McCartney

da , il

    katie holmes shopping stella mccartney

    Katie Holmes è stata fotografata qualche giorno fa mentre era intenta in una battuta di shopping in uno store Stella McCartney a Beverly Hills, in California! La 31enne attrice e moglie di Tom Cruise è una fashionista che sa bene come vestirsi e cosa scegliere per avere un look originale e glamour, focalizzatrice di tendenze, la nostra Katie punta sempre al meglio e i suoi look diventano must da copiare e non solo per noi ma anche per le colleghe.

    Katie Holmes è stata fotografata in un bellissimo store Stella McCartney nel centro di Beverly Hills, in California, è impegnata e assorta mentre guarda i vari abiti tra gli scaffali, dagli scatti alla fine non si vede se ha effettivamente acquistato qualcosa, ma sono certa di si, perchè Stella McCartney è una designer talmente brava e originale che è impossibile resistere alle sue proposte fashion.

    Per la sua battuta di shopping a Beverly Hills la bellissima Katie è da sola, dopo aver pranzato con alcuni suoi amici si è concessa un paio d’ore in tranquillità per rinnovare il suo guardaroba, è una delle rare volte in cui non è con Suri!

    Katie per il suo pomeriggio di shopping sceglie un look semplice e comodo, indossa un trench scuro, ballerine in pelle bianca (forse Tory Burch) e una shopper in pelle bianca che dovrebbe essere Valextra.