Katie Holmes divorzia e posa su Elle agosto 2012 in Holmes & Young e Manolo Blahnik

Katie Holmes divorzia e posa su Elle agosto 2012 in Holmes & Young e Manolo Blahnik
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Katie Holmes, scarpe Manolo Blahnik
Ultimo aggiornamento:

    Katie Holmes su Elle agosto 2012

    Katie Holmes ce l’ha fatta! Dopo essere passata dal telefilm per teen anger Dawson’s Creek alle braccia di Tom Cruise, suo celebre maritino per cinque anni, dopo aver sconvolto il mondo con una figlia, la piccola Suri, la bambina più griffata di Hollywood, Katie Holmes è diventata una donna consapevole del suo stile e della sua sensualità e la copertina di Elle USA di agosto 2012, che ce la propone in un’inedita veste sexy, ne è la dimostrazione più evidente. La cover del magazine, così come l’intervista, sono state realizzate prima che la bella attrice americana annunciasse al marito la sua decisione di chiedere il divorzio ma, le parole di Katie e le foto parlano chiaro: la Holmes aveva già capito cosa doveva fare da un bel po’ di tempo.

    Katie Holmes è una bella ragazza, ha trentatrè anni e potrebbe permettersi di indossare davvero di tutto eppure i suoi look ci sono sempre sembrati troppo da signora e non rispecchiavano assolutamente la sua età. Look anonimi e troppo classici, coodinati a tacchi non certo degni di una donna che calca i red carpet internazionali, scelti probabilmente per non mettere troppo in ombra il non certo slanciato Tom, rendevano la Holmes una specie di casalinga disperata, ricchissima per carità, ma non certo felice.

    Ed ora, dopo essersi liberata dall’opprimente marito e dall’influenza della setta Scientology, che pare volesse far entrare anche la piccola Suri con un corso accelerato, ecco la nostra Katie in tutta la sua bellezza e in tutta la sua personalità: “Ora che ho compiuto trent’anni mi sento molto più sexy mi sento molto più a mio agio con me stessa. E’ come se tutte le tessere di un puzzle si fossero unite e vedessi tutto in maniera più chiara, più nitida. Sì, ci vedo più chiaro.

    Sto entrando in una nuova fase della mia vita” insomma, non le manca certo il carattere ed il suo nuovo look ne è la dimostrazione.

    Katie Holmes con decolletes Manolo Blahnik

    Ecco la Holmes in due scatti dal fashion magazine americano: in entrambi i casi l’attrice veste Holmes & Young e, nel secondo scatto, sfoggia delle strepitose decolletes a punta Manolo Blahnik, calzature must have dell’estate 2012. Ci piace molto anche il suo nuovo hairstyle: capelli lunghi scalati e leggermente ondulati e frangia molto liscia, decisamente più giovanile e alla moda!

    Se noi promuoviamo a pieni voti questa nuova Katie Holmes che, chissà, potrebbe anche diventare una nuova fahion icon, meno felice sarà il suo ex marito che, stando alle dichiarazioni della Holmes, era già ex nel suo cuore da un bel pezzo. “E’ stato Tom Cruise per 30 anni, ora so chi sono, dove sono e dove voglio andare, perciò voglio concentrarmi su quello“. Per ora è andata dall’avvocato e nella redazione di Elle, chissà domani cosa farà… ;)

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleKatie Holmesscarpe Manolo Blahnik
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI