NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Katie Holmes designer per Valextra

Katie Holmes designer per Valextra
da in Borse, Celebrity design, Celebrity Style, Fashion News, Katie Holmes, Moda Inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    holmes valextra

    A Katie Holmes non bastava essere riconosciuta praticamente in modo universale come icona della moda. Ora vuole anche fare la designer! E c’è riuscita, grazie alla maison milanese di accessori Valextra. L’attrice americana, moglie di Tom Cruise e madre della mini fashion icon Suri, ha disegnato insieme alla sua collaboratrice Jeanne Yang una borsa per Valextra che sarà venduta in esclusiva da Barney’s a partire da luglio. Il modello è stato presentato questa settimana e avrà un prezzo davvero da cardiopalma: ben 3.950 dollari!

    Katie Holmes è da tempo una delle nostre presenze fisse nella rubrica dedicata al celebrity style. Il suo look è sempre perfetto e sono tante le ragazze che si ispirano a questa giovane attrice, lanciata dal telefilm cult degli anni novanta Dawson’s Creek e ora molgie di Tom Cruise e madre della super glamour Suri.

    Oltre a essere una fashion icon (è diventata una delle preferite di Max Mara, che la premierà nei prossimi mesi con il premio Face of the future), Ka tie Holmes ora potrà aggiungere nel suo curriculum la dicitura “fashion designer”: insieme alla sua collaboratrice Jeanne Yang ha firmato una borsa per Valextra, maison milanese celebre per i suoi accessori luxury.

    L’attrice ha disegnato un solo modello, che potete vedere nella foto, che sarà venduta a partire da luglio in esclusiva da Barney’s a New York.

    In pelle di vitello, sarà disponibile in due versioni: bianco e navy blu e bianco e nero vernice. Il suo prezzo? Lussuoso, proprio come le borse di Valextra: ben 3.950 dollari!

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseCelebrity designCelebrity StyleFashion NewsKatie HolmesModa Inverno 2012
    PIÙ POPOLARI