Katie Holmes bella e chic su Marie Claire di novembre 2011

da , il

    Katie Holmes è la regina di Marie Claire US del numero di novembre, la bella moglie di Tom Cruise è impegnatissima nel suo ruolo di mamma ma adesso che Suri sta crescendo ha tutte le intenzioni di portare avanti anche la sua carriera. Katie Holmes è stata negli schermi di tutto il mondo con la serie televisiva i “I Kennedy”, adesso invece è impegnata in un nuovo film per il cinema che si intitola “Responsible Adults“, è una commedia romantica che promette di farci divertire ed emozionare, come nella migliore tradizione di Hollywood.

    Katie è una ragazza davvero carina, ha 33 anni ma sembra davvero una ragazzina, voi trovate così tanta differenza tra ora e quando recitava i panni di Joe in Dawson’s Creek? Io a dire il vero non tanta.

    Per Marie Claire US Katie si lascia andare in confidenze, e mi pare anche giusto che tra una foto e un vestito racconti qualcosa della sua vita. Il servizio fotografico è stato fatto dal fotografo Tesh, stylist invece è la bravissima Alison Edmond che rende Katie davvero stupenda, sceglie per lei dei colori assolutamente perfetti.

    Katie nell’intervista su Marie Claire ha dichiarato: “Sono pronta per il prossimo capitolo della mia vita. Sono eccitata di iniziare una nuova era: ruoli che prima mi spaventavano, posti che voglio visitare con mia figlia. Voglio costruire il mio business ma non troppo velocemente“.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery!