Katherine Heigl con una borsa di Valentino

Katherine Heigl con una borsa di Valentino
da in Borse, Borse Valentino, Celebrity Style, Valentino, borse inverno 2010, Katherine Heigl, tendenze estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Heigl Valentino bag

    Indovinate un po’ chi indossava il sovrano fra i trend di stagione? Esatto, Katherine Heigl! L’attrice ha sfoggiato in pubblico uno dei trend che sicuramente copieranno in molti nel corso della stagione ossia il total black abbinato all’animalier, in particolare alla fantasia maculata. Non facciamo che dirvelo noi che non potete in nessun modo esimervi dall’acquistare un capo maculato, zebrato, giraffato, insomma, come vi pare purchè ricordi il manto di qualche animale selvatico se volete essere alla moda. E voi se vi trovate a leggere un blog di moda sicuramente volete stare –stilisticamente parlando- al passo con i tempi.

    Ma torniamo a noi, o meglio a Katherine Heigl, che per la gioia di milioni di fan è tornata bionda.

    Si perché per dare un taglio netto al suo passato professionale – era l’amatissima Izzie Stevens di Grey’s Anathomy, ruolo che l’ha consacrata come superstar delle serie tv prima e come reginetta delle commedie romantiche dopo- e forse per esigenze di copione si era trasformata in una bella brunetta. Io la preferisco bionda però, voi?

    Comunque, in un’uscita mondana- una delle poche visto che la giovane e talentuosa attrice ha di recente adottato una bambina e a lei dedica tutto il tempo possibile- ha sfoggiato una delle creazioni di Valentino, la Leopard Hair bow Tote, una borsa in cavallino maculato con tanto di fiocco. La Heigl ha dimostrato che il trend di stagione può essere declinato e interpretato in diversi modi, scegliendo un top, o magari una gonna oppure concentrandosi sugli accessori, per ravvivare magari un look total black come il suo!

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse ValentinoCelebrity StyleValentinoborse inverno 2010Katherine Heigltendenze estate 2010

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI