Kate Winslet testimonial di St. John per la primavera estate 2012

da , il

    kate winslet st john

    Kate Winslet è la nuova testimonial di St. John, un marchio americano specializzato in maglieria amatissimo da tutte le star di Hollywood. Robert e Marie Gray, fondatori del brand americano St. John, adorano promuovere le proprie collezioni con testimonial bellissime, donne eccezionali che, per un motivo o per un altro hanno lasciato il segno. Negli anni alla corte di St. John ci sono state Angelina Jolie, Bianca Balti, Gisele Bundchen e Karen Elson. Negli ultimi anni la musa di St. John è la splendida Kate Winslet.

    Kate Winslet è la testimonial di St. John anche per la primavera estate 2012, confermata dopo la campagna autunno inverno 2011 2012 che ha riscosso molto successo. “St. John è il messaggio che traspare dai loro capi, è qualcosa che va di pari passo con la mia personalità e mi fa sentire di essere una vera donna, una madre e un’attrice.” ha dichiarato Kate qualche mese fa.

    La nuova campagna pubblicitaria è stata realizzata dal fotografo Craig McDean, la location è un lussuoso attico di New York. Ancora una volta possiamo notare che la griffe mette in evidenza la bellezza naturale delle sue muse, punta tutto sulla semplicità ed il risultato è notevole, una campagna molto accogliente e glamour.

    Kate torna a giocare con il suo ruolo da attrice fuori dal palco, infatti si vede con un copione in mano mentre si rilassa su un tappeto avvolta da un maglione bellissimo in cotone. Nell’altra foto invece indossa una giacca di seta marrone che abbina ad una pochette in pelle di pitone.

    “Questa collezione è molto leggera e fresca. Quello che amo troppo sono le linee morbide e rilassate, che allo stesso tempo riescono a dare delle forme molto femminili… quelle belle curve femminili, che per me sono molto, molto importanti”.

    Kate Winslet aggiunge che la bellezza di questi capi è che vanno bene per tutti, per le magre ma anche per chi ha le forme, St. John adora essere un punto di riferimento per tutte le donne.