Kate Winslet su Glamour US Aprile 2011

da , il

    kate winslet cover glamour

    Kate Winslet è la nuova star della copertina di Glamour US del numero di Aprile 2011, la bellissima attice portata al successo da Titanic appare in splendida forma, bella e affascinante, fasciata dentro tubini alla moda e abiti da sogno! Kate Winslet è un’attrice molto bella che ha portato avanti la sua carriera sempre in modo perfetto, ha puntato su ruoli drammatici e profondi ed è riuscita a farsi amare da tutte le donne del mondo. Glamour US non poteva che omaggiarla, dedicandole la copertina del numero di Aprile 2011.

    Kate Winslet ha posato per un servizio fotografico sul numero Glamour US Aprile 2011, è stata ritratta dal fotografo di moda Matthias Vriens-McGrath nello studio a New York.

    In questo servizio fotografico, Kate indossa abiti molto belli e appunto “glamour”. La mise in copertina è un abito Hervé Léger by Max Azria che porta con una collana Van Cleef & Arpels.

    L’abito nero è un tubino di Victoria Beckham l’altro invece dovrebbe essere un Theallet. Nell’intervista risponde a domande sulla chirurgia plastica e i suoi due figli, ha detto che sta bene con il suo corpo e non ha intenzione di optare per il famoso ritocchino, dichiara che: “Quando vedo donne molto sexy, io non sono affatto gelosa, mi piace come sono”.

    Da brava mamma dice che quello che la rende più orgogliosa sono suoi figli (Mia di 11 anni, e appunto Joe, di 7) e dichiara che non glielo dice sempre ma solo: “Quando si comportano bene glielo dico: è il modo migliore per farli sentire felici”.