Kate Winslet per Harper’s Bazaar UK del numero di novembre 2011

Kate Winslet per Harper’s Bazaar UK del numero di novembre 2011
da in Celebrity Style, Fashion News, Lifestyle, autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Kate Winslet Tom Munro harpers bazaar

    Kate Winslet è la protagonista del nuovo numero di Harper’s Bazaar UK e se la copertina non è proprio delle migliori dato che è giusto un po’ photoshoppata se non altro lei si è lasciata andare a qualche confidenza in merito alla sua vita privata ed i fans, sono sempre felici di conoscere un po’ di più i loro beniamini! Kate Winslet è una splendida attrice inglese lanciata da Titanic che ha poi dimostrato ampiamente di essere un’attrice bravissima, proprio come il suo co-protagonista di allora Leonardo di Caprio.

    Tra le pagine di Harper’s Bazaar UK del numero di novembre 2011, Kate Winslet ci parla della sua vita privata ed inizia dalla questione più ostica: il suo secondo divorzio! In merito al matrimonio naufragato con il regista Sam Mendes ha dichiarato: “Voglio chiarire una cosa ed è che tra Sam e me le cose vanno benissimo. Non sparlerò di lui, non c’è nessun motivo per questo. E’ andata così… siamo adulti in fin dei conti, e per quanto dura sia stata per me, lo è stato anche per lui. Abbiamo un figlio insieme che amiamo tantissimo, e crescerlo insieme senza conflitti è primordiale.

    E’ l’unica cosa giusta da fare, ho imparato questa cosa con Mia.“

    Kate è già al suo secondo divorzio, il primo matrimonio risale al 1998 anno in cui sposò Jim Threapleton da cui ebbe la prima figlia Mia, i due però divorziarono nel 2001. Il secondo matrimonio ci fu nel 2003 dal quale nacque il figlio Joe Alfie. Adesso è separata ma ha già un nuovo amore di cui parla con molto entusiasmo e tenerezza: “Mi sento come se fossi all’inizio di una nuova storia ed è così emozionante. E’ complicato, lo so, ed è incerto – ma è dove la vita accade, tra gli alti e i bassi. Può essere un processo doloroso, ma mi auguro davvero che non si fermi mai per me.“

    Kate era assente dagli schermi dal 2008, ma adesso c’è stato il grande ritorno, prima con “Mildred Pierce“ che le ha fatto conquistare un Emmy Award come miglior attrice protagonista in una serie televisiva, successivamente l’abbiamo vista al cinema con il film “Contagion” ed adesso è nelle sale nel nuovo attesissimo film di Roman Polanski “Carnage“.

    La foto non mi piace, Kate è troppo photoshoppata, lei non è così, è molto più naturale… tirata d’orecchi agli stylist, ai make up artist e soprattutto al fotografo Tom Munro.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleFashion NewsLifestyleautunno 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI