Kate Upton per la campagna GUESS Accessories autunno inverno 2011-12

Kate Upton per la campagna GUESS Accessories autunno inverno 2011-12
da in Accessori, Campagne pubblicitarie, Guess, Moda Inverno 2012, Guess Collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Oggi facciamo un salto nella nuova collezione di Guess dedicata agli accessori, lo so che adorate borse, gioielli e bijoux di Guess e nella nostra fotogallery trovate tantissime foto che vi daranno una bella anteprima di quello che troverete nei negozi. Occhiali, borse, foulard, collane, bracciali, orecchini, orologi, Guess pensa proprio a tutto e tutto è disponibile a prezzi abbastanza contenuti, ciò vuol dire che una collana riuscirete a portarla a casa con voi anche a 70,00 euro.

    La nuova testimonial scelta da Guess è Kate Upton che è uno dei volti ricorrenti della griffe, quest’anno è stata affiancata da altre bellezze che sono Sandrah Hellbergs e Amber Heard.

    Le foto della campagna Accessori di GUESS mette in evidenza uno stile esotico, esposto in modo crudo”, spiega Paul Marciano. “Ognuno ha la propria idea di chi è la ragazza GUESS, ma questa campagna ci permette di dare un’identità al cliente GUESS accessori.

    E ‘audace, indipendente e non ha paura di fare un po’ di rumore”.

    Le immagini sono intense e molto colorate, uno stile aggressivo ma anche seducente che è un po’ la firma della griffe. Kate, Amber e Sandrah si divertono a giocare con collane, borse e altri bijoux, nella foto con gli occhiali Kate ha in braccio un cucciolino di tigre veramente tenerissimo.

    Che ve ne pare? Vi piace?

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCampagne pubblicitarieGuessModa Inverno 2012Guess Collezione 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI