Kate Upton per la campagna GUESS Accessories autunno inverno 2011-12

da , il

    Oggi facciamo un salto nella nuova collezione di Guess dedicata agli accessori, lo so che adorate borse, gioielli e bijoux di Guess e nella nostra fotogallery trovate tantissime foto che vi daranno una bella anteprima di quello che troverete nei negozi. Occhiali, borse, foulard, collane, bracciali, orecchini, orologi, Guess pensa proprio a tutto e tutto è disponibile a prezzi abbastanza contenuti, ciò vuol dire che una collana riuscirete a portarla a casa con voi anche a 70,00 euro.

    La nuova testimonial scelta da Guess è Kate Upton che è uno dei volti ricorrenti della griffe, quest’anno è stata affiancata da altre bellezze che sono Sandrah Hellbergs e Amber Heard.

    Le foto della campagna Accessori di GUESS mette in evidenza uno stile esotico, esposto in modo crudo”, spiega Paul Marciano. “Ognuno ha la propria idea di chi è la ragazza GUESS, ma questa campagna ci permette di dare un’identità al cliente GUESS accessori. E ‘audace, indipendente e non ha paura di fare un po’ di rumore”.

    Le immagini sono intense e molto colorate, uno stile aggressivo ma anche seducente che è un po’ la firma della griffe. Kate, Amber e Sandrah si divertono a giocare con collane, borse e altri bijoux, nella foto con gli occhiali Kate ha in braccio un cucciolino di tigre veramente tenerissimo.

    Che ve ne pare? Vi piace?

    Dolcetto o scherzetto?