Kate Moss su Harper’s Bazaar Uk Maggio 2011

Kate Moss su Harper’s Bazaar Uk Maggio 2011
da in Alexander McQueen, Fashion News, Kate Moss, Lifestyle, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    La conturbante top model Kate Moss è stata scelta per il numero di Harper’s Bazaar Uk Maggio 2011 che rende omaggio ad Alexander McQueen dedicando a lui e alle sue meravigliose creazioni la copertina e un servizio fotografico. Kate Moss è una modella bellissima e versatile che riesce a passare da uno stile all’altro mantenendo intatto il suo fascino da femme fatale. Oggi vediamo una anteprima delle covers che Harper’s Bazaar Uk dedica a McQueen.

    Le cover che ci propone Harper’s Bazaar Uk sono due, una meravigliosa in cui Kate indossa un abito da sogno azzurro cielo tutto balze e ruches, una creazione che risale alla collezione autunno inverno 2006-2007, quando McQueen aveva il mondo nelle sue mani e nessuno avrebbe mai pensato che questo idillio potesse finire così presto. Nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla sua recente dipartita.

    Per la seconda copertina Harper’s Bazaar Uk propone uno stile del tutto diverso, Kate Moss viene ritratta in primo piano, capelli raccolti in uno chignon e in cui si intravede un top a collo alto bianco con bordino ricamato. In questa cover lo stile è più elegante, quasi principesco, delicato, una Kate trasformista.

    Io adoro la prima cover, l’abito azzurro è meraviglioso e lo stile assolutamente perfetto, etereo e romantico.

    Voi che ne pensate? Quale preferite?

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenFashion NewsKate MossLifestylePrimavera 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI