Kate Moss per Vogue Paris maggio 2011

Kate Moss per Vogue Paris maggio 2011
da in Fashion News, In Evidenza, Kate Moss, Lifestyle, Primavera 2011, Top Model, Vogue
Ultimo aggiornamento:

    Kate Moss è la regina di Vogue Paris del numero di maggio 2011, l’edizione francese di Vogue è sotto i riflettori perchè c’è molta curiosità attorno alle scelte del nuovo direttore Emmanuelle Alt. Emmanuelle Alt è il redattore capo moda della rivista francese, che è stata chiamare a sostituire Carine Roitfeld, dopo le sue dimissioni improvvise che hanno spiazzato il mondo del moda. In un primo momento si pensava che a Vogue Paris dovesse approdare Tom Ford, ma poi a spuntarla è stata Emmanuelle Alt.

    Il lavoro di Emmanuelle Alt è quindi passato al setaccio, inutile negare che i confronti con chi l’ha preceduta sono all’ordine del giorno, lei risponde con eleganza e stile ma per le copertine non osa troppo e si affida alle top model più amate e quotate del momento!

    Per la prima edizione di Vogue Paris con lei al comando, Emmanuelle Alt ha scelto la bellissima modella brasiliana Gisele Bundchen che è stata la cover girl del numero di aprile, uno stile bucolico e raffinato, un inizio soft diciamo!

    Per il numero successivo, quello del mese di maggio, Emmanuelle Alt si affida alla conturbante bellezza di Kate Moss, una delle top model più belle, fotogeniche e trasformiste degli ultimi 18 anni, è apparsa su Vogue per la prima volta dal 1993 e da allora è stata la modella più amata di Vogue.

    Nella fotogallery potete ammirare la copertina e le foto del servizio fotografico che ha realizzato il duo Mert & Marcus!

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion NewsIn EvidenzaKate MossLifestylePrimavera 2011Top ModelVogue
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI