Kate Moss per Vogue Eyewear, campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Kate Moss è la testimonial della campagna pubblicitaria di Vogue Eyewear per la primavera estate 2012, la bellissima top model inglese è stata riconfermata dopo le fortunate stagioni precedenti. Kate Moss è una ragazza bellissima che proprio in questi giorni ha avuto un battibecco con Gwyneth Paltrow, le due bionde erano in Messico in spiaggia, Kate mentre mangia le patatine chiede a Gwyneth perché si affanna così tanto a correre, lei le risponde “Per non invecchiare male come te”, Kate gli tira addosso le patatine… e ha pure ragione!

    Kate Moss per Vogue Eyewear: la campagna pubblicitaria

    Kate Moss è stata scelta da Vogue Eyewear come testimonial della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012, la top model inglese si aggiunge alle altre bellissime, la Barale e la Budchen, che la griffe ha voluto come testimonial. Anche quest’anno le foto sono state realizzate dal bravissimo Mario Testino, un fotografo di moda quotato e blasonato, che è anche un grande amico di Kate. “Lavorare con Mario è sempre divertente, abbiamo passato dei bei momenti insieme”, ha detto la modella britannica in merito a questo advertising. Le foto sono bellissime, solari, glamour ma anche molto semplici, raccontano di una Kate molto lontana dagli eccessi, dallo scandalo cocaina e dal passato turbolento che se da un lato l’ha resa un po’ “reitta” dall’altro le ha fatto conquistare contratti con parecchi zeri. La campagna di quest’anno è molto bella, leggera e spensierata, Kate sembra molto giovane, pare avere la freschezza dei primi anni della sua carriera. Un servizio che non è brillante e patinato come quello della scorsa stagione ma che, a nostro parere, si sposa benissimo con la bella stagione!

    Vogue Eyewear, i nuovi modelli per la primavera estate 2012

    Per la primavera estate 2012 Vogue Eyewear ci propone molti modelli di occhiali da sole dal mood retrò e ispirati alle vecchie forme anni Sessanta, occhiali “da gatta” proposti in vari modelli e colori. Gli occhiali da sole spaziano dai classici modelli aviator a quelli più rotondi per passare poi a montature più sbarazzine come quella in resina rosa confetto. La collezione si completa con dei modelli da vista, semplici e glamour come quello in resina nero con lenti rettangolari.

    Ti potrebbero interessare:

    Vogue Eyewear e gli occhiali Love Vogue

    Kate Moss è la nuova testimonial di Vogue Eyewear

    Liu Jo: la campagna pubblicitaria P/E 2012 con Kate Moss

    Kate Moss racconta la sua vita privata in un’autobiografia

    Kate Moss ha detto sì in un abito vintage disegnato da John Galliano

    Dolcetto o scherzetto?