Kate Moss nuovo volto di Dior?

da , il

    kate moss per Dior

    Kate Moss, croce e delizia delle pagine patinate della moda. Chi dava come certa la discesa veloce verso la fine della sua folgorante carriera dovrà ricredersi, ammesso che la notizia si dimostri fondata, perché quello che oggi vi racconto è poco più che un gossip, almeno allo stato attuale delle cose. Sarà il tempo a dare credito a questa voce. Sembra che la bella, controversa e amata/odiata top model britannica sia il nuovo volto scelto da Dior. Notizia bomba no?

    Tra non molto potrebbe essere la bella Kate ad ammaliare il pubblico dai cartelloni pubblicitari mostrando le ultime novità del settore beauty firmate Dior, in barba a tutti quelli che, chiusa la collaborazione con Top Shop (anche se il marchio inglese sembra aver ritrattato, garantendo alla Moss un ruolo – non si sa di che tipo- nella creatività del brand) la vedevano già perdere quota e in qualche modo lontana a breve dall’Olimpo dorato delle fashion icon.

    E invece la Moss è una vera e propria Fenice, capace di risorgere dalle ceneri sempre più in forma. L’ha dimostrato in momenti ben peggiori, come quello che l’ha vista coinvolta in uno scandalo a base di droga che per molto tempo le è costato il nomignolo poco lusinghiero di Cocaine-Kate. Certo la chiusura di un contratto non è paragonabile a quella crisi, ma comunque la bella Kate, sorridente, innamorata e ancora una volta sulla cresta dell’onda non ha nessuna intenzione di mollare, né di lasciare le pagine patinate dell’editoria di moda. Che sia vera o meno la notizia che la vede come testimonial di Dior ancora non è noto, anche se nel settore si vocifera addirittura che la Moss abbia già firmato il contratto, e sicuramente nel caso ci sarebbe un bel conflitto di interessi con Rimmel, di cui oggi è testimonial la supertop, non ci resta che pazientare! Secondo voi è vero?

    Dolcetto o scherzetto?