Kate Moss: la regina delle copertine di Vogue!

Kate Moss: la regina delle copertine di Vogue!
da in Fashion News, Kate Moss, Lifestyle, Top Model, Vogue
Ultimo aggiornamento:

    Vogue Nippon omaggia la bellissima top model Kate Moss e nel numero di gennaio 2011 dedica a lei un servizio fotografico ed un inserto speciale in cui poter ammirare tutte le copertine e i servizi che le sono stati deducati su Vogue, in tutte le edizioni nazionali ed internazionali. Kate Moss ha debuttato su Vogue nel lontano 1993, l’edizione britannica di Vogue ha dedicato la copertina del numero di marzo ad una allora giovanissima modella emergente.

    Il numero di Vogue marzo 1993 ha segnato l’inizio dell’ascesa di Kate Moss, allora venne fotografata da Corinne Day, ed oggi per l’ultimo servizio (in ordine cronologico ovviamente) è stata ritratta da Mario Testino, uno dei fotografi di moda più bravi e ricercati dalle case di moda e dai giornali.

    “Kate is Vogue” è il titolo di questo numero omaggio che Vogue regala a Kate Moss, due pagine fitte di copertine che la vedono protagonista nei numeri in tutto il mondo.

    Non so se questo genere di servizio potrebbe essere fatto per qualche altra star, tra vent’anni, forse per una Gisele Bundchen o per Freja Beha Erichsen.

    Nella fotogallery trovate alcune foto del servizio omaggio ma anche qualche immagine del servizio di Mario Testino per Vogue Nippon gennaio 2011.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion NewsKate MossLifestyleTop ModelVogue

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI