Kate Moss for Mango, le prime foto dell’adv P/E 2012

da , il

    Mango p/e 2012

    Mango punta nuovamente su Kate Moss e, questa volta, la top model britannica non sarà protagonista semplicemente del video promozionale realizzato da Terry Richardson ma delle foto della campagna pubblicitaria primavera estate 2012, di cui posso mostrarvi una piccola anticipazione. L’iconica modella britannica sostituisce, almeno temporaneamente, la bellissima collega Isabeli Fontana, protagonista degli intensi scatti per la collezione autunno inverno 2011 2012. Le due donne sono entrambe splendide ma davvero molto diverse. Di certo la Moss è una vera icona e tutti i brand sanno che con lei in una campagna pubblicitaria è difficile sbagliare.

    Kate Moss è stata immortalata da Terry Richardson all’interno di uno studio fotografico e, come possiamo dedurre dai primi due scatti presentati dal brand di moda low cost, il mood della campagna pubblicitaria è chic e sofisticato. Insomma, Kate Moss non perde la sua sensualità ma la esercita in modo elegante e decisamente cool.

    La nuova collezione primavera estate 2012 è incentrata su due delle tendenze principe della prossima stagione calda: i colori pastello, come il rosa del delizioso abito che Kate indossa nella prima foto, oppure il classico e intramontabile accostamento di bianco e nero, davvero sublime e minimal.

    A proposito della sua collaborazione con il brand spagnolo Kate Moss ha dichiarato entusiasta: “Sono lieta di collaborare con Mango per la primavera estate 2012. E’ stata un’esperienza molto divertente realizzare la campagna ed è stato molto semplice lavorare con il team. Inoltre, i servizi fotografici con Terry sono sempre entusiasmanti“.

    E voi cosa ne pensate, meglio queste nuove foto con Kate Moss o la campagna pubblicitaria a spasso per Parigi con Isabeli Fontana? A voi la scelta. :)