Kate Moss for Longchamp: borse primavera estate 2011

da , il

    Oggi vi presentiamo la nuova collezione di borse Kate Moss for Longchamp per la primavera estate 2011, la celebre collaborazione viene rinnovata anche per prossima stagione. La campagna pubblicitaria di questa collezione vede come testimonial la stessa Kate Moss che appare più bella e radiosa che mai! La griffe Longchamp è stata fondata nel 1948 da Jean Cassegrain, nel corso degli anni sono state presentate varie it bag come la Le Pliage, la Gatsby e la Cosmos, da un paio di anni ha deciso di offrire una collaborazione alla celebre modella.

    Kate Moss è una delle modelle più belle, conturbanti e apprezzate dal mondo fashion, nonostante abbia avuto una battuta d’arresto ai tempi dello scandalo cocaina, adesso è ritornata in pista alla grande, è stata testimonial di Liu Jo, ha collaborato con Topshop, ha sfilato a Parigi per Louis Vuitton ed adesso ci presenta la collezione primavera estate 2011 di borse per Longchamp.

    Le borse Kate Moss for Longchamp per la primavera estate 2011 mi piacciono molto e devo ammettere che sono anche più “mature” rispetto alle stagioni passate. Credo che si veda l’impegno di Kate Moss ma anche la sua crescente maturità artistica.

    Per la bella stagione Kate Moss ci propone delle handbag maxi con le fibbie sul fronte, declinate in varie nuances, delle tracolline proposte in versione media e mini, e poi una cartella in stile Proenza Schouler, che ormai è un must!

    L’estate non è estate senza le borse in paglia e Kate ci propone delle maxi ceste affascinanti e glamour proposte in versione semplice, solo in paglia, ma anche colorate.